annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 8° capitolo

Originariamente inviato da bacco89 Visualizza il messaggio
    per raffa 88
    sono di vicino padova. ma quanto costa un turbo nuovo?

nuovo non ha senso proprio comprarlo.
    Di listino viene 1200e. Poi scontato lo si riesce ad avere intorno ai 800/900e.
    Di rotazione va dai 450 ai 550e.

Se vuoi, io ho un usato di 30.000km per 250e. Non fuma, non trafila olio.
    Ha Sempre lavorato con pressione originale.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da corsa-gsi Visualizza il messaggio
      Raga cosa significa se in 3 e 4 e 5 il motore muore?

poca benza.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da RDA Visualizza il messaggio
        mi consigliate quale marca di manometri comprare? vorrei mettere anche quello per il rapporto stechiometrico.
        AUTOMETER.....se li fanno pagare(considera che vengono dall'america)....ma sono di una qualità senza paragoni...
        ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
          HEEEE....OPS IO VOLGIO ARRIVARE A 200....dici che mi mollano i pistoni....noooooo dai xe cosi cattivo!!!!

bella rullata del mario, ma a me no la ha stampata xe mi ha detto che non gli andava tempo fa la stampante...ufff....va bhe ci tornero...

ema su dai fai sta cavolo di rullata....cosi vediamo gli effetti dei 1.7bar...possibile che nessuno in zona ha un banco a rulli frenato???
          Buongiorno ragazzi, volevo solo darvi 2 dritte, per i pistoni potete stare tranquilli, non ci sono probllemi, tanto e vero per farvi capire il mio primo motore l' ho fatto con quelli, ed avevo già la macchina a Protossido, più di 330cv,il problema non sono i pistoni, ma le canne originali, che sopra una certa pressione si crepano.
          Comunque l' importante è sempre che il motore sia sempre in carburazione con i giusti anticipi, non deve detonare, altrimenti non ci sono pistoni che reggano.
          Con quel mio primo motore ho fatto tanti km,pressione a 1.5 e Gas, in un anno ho scaricato 120Kg di Protossido,che bei ricordi per strada
          WWW.TIRA.TV
          My Best Time:
          60 feet 1,950 sec.
          1/8 di Miglio 7,389 sec.
          Vel. di uscita 109,21 MPH
          1/4 di Miglio 11,125 sec.
          Vel. di uscita 136.70 MPH

Commenta

..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
              [qimg]http://i26.tinypic.com/29wr4k.jpg[/qimg]

questa è la fine che ha fatto la mia povera frizione

matte sarò sadico ma un po ho goduto quando mi ha detto non è possibile.....

ha dimenticavo il paraolio che ho sostituito evidentemente si è assestato e non perde piu
              Un consiglio da uno che ne ha provate di frizioni:
              Non utilizzate le frizioni in rame con i parastrappi, si rompono tra le molle, e poi è un controsenso;voler più grip con il parastrappi significa mettere in crisi la frizione, e molte cedono.
              Il consiglio che posso darvi e che con un buon spingidisco e una bella frizione in rame con le giuste Placchette che sono indispensabili, se ne montano non 8 ma 12, si riescono ad avere ottimi risultati sia di grip che in modularità di frizioni, ed io le ho fatte costruire su disegno mio, e vi garantisco che funzionano!
              Poi già da qualche anno per esigenza sono dovuto passare alla Bidisco.
              Comunque se avete bisogno o provare ditemi qualcosa che vi spiego poi meglio.
              WWW.TIRA.TV
              My Best Time:
              60 feet 1,950 sec.
              1/8 di Miglio 7,389 sec.

Commenta

Originariamente inviato da corsa-gsi Visualizza il messaggio
                Raga cosa significa se in 3 e 4 e 5 il motore muore?
                Quasi sicuramente ha ragione Lucky, potresti avere problemi sulla portata della benzina, non conosco le prestazioni del tuo motore, comunque se hai un R5 del 1990 in poi potresti avere una pompa benzina pù piccola di quelle degli anni precedenti, perciò ti consiglio di cambiarla con una più grande, Tipo UnoT e via.
                WWW.TIRA.TV
                My Best Time:
                60 feet 1,950 sec.
                1/8 di Miglio 7,389 sec.

Commenta

Buongiorno Cinquisti.....

Mi fa piacere si ricominci a parlare tecnicamente.

Grazi baron per tutti i consigli che ci dai, la storia della pompa la conoscevo....infatti sulla mia credo ci sia l'originale 1988 e sia ora di cambiarla visto che ci giro spesso ed il motore è leggermente toccato.

Per RDA:Un mio cliente ha da vendere uno strumento carburazione Protype come quello che ha Ema, pagato 120euro lo vende a 70 euro fammi sapere.
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno Cinquisti.....

Mi fa piacere si ricominci a parlare tecnicamente.

Grazi baron per tutti i consigli che ci dai, la storia della pompa la conoscevo....infatti sulla mia credo ci sia l'originale 1988 e sia ora di cambiarla visto che ci giro spesso ed il motore è leggermente toccato.

Per RDA:Un mio cliente ha da vendere uno strumento carburazione Protype come quello che ha Ema, pagato 120euro lo vende a 70 euro fammi sapere.
                    No problem per voi questo altro, quando riesco ad esservi utile mi fa solo piacere.
                    WWW.TIRA.TV
                    My Best Time:
                    60 feet 1,950 sec.
                    1/8 di Miglio 7,389 sec.

Commenta

Originariamente inviato da baroner Visualizza il messaggio
                      No problem per voi questo altro, quando riesco ad esservi utile mi fa solo piacere.
                      si ma qui continui a mostrarci gran bellezze negli avatar, renditi utile anche a portarcele a qualke raduno su....a como per esempio al 16 giugno...pero con almeno due delle amiche del tuo 5....
                      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X