annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the best - 22 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 the best - 22 -

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    non ti ho visto venerdi..

ma cm mai la baracca era chiusa?!

cmq mi sn troppo divertito..
    te l'ho gia detto che io alla baldracca non ci vado mai...

sapevate ke han fatto anke la versione RC del 106?

1.6 16v coi 15 di serie..

[qimg]http://aebergon.club.fr/photos_Peugeot/MAJ_mai_2004/106_rc_1_T.jpg[/qimg]

[qimg]http://aebergon.club.fr/photos_Peugeot/MAJ_mai_2004/106_rc_3_T.jpg[/qimg]

[qimg]http://aebergon.club.fr/photos_Peugeot/MAJ_mai_2004/106_RC_det2_T.jpg[/qimg]

[qimg]http://aebergon.club.fr/photos_Peugeot/MAJ_mai_2004/106_RC_det1_T.jpg[/qimg]

[qimg]http://aebergon.club.fr/photos_Peugeot/MAJ_mai_2004/106_rc_2_T.jpg[/qimg]
    mmm...

non mi piace mica tanto...mi sa di tabbozzo...

cmq qua in italia non è mai stata importata...l'unica 106 pseudo RC era quella di Dj.ja quando aveva su gli ultraleggera da 16...
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

la lemans era una figata al tempo... interni in pelle full optional veramente notevole...
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da vince88 Visualizza il messaggio
        La RC mi piace solo xke monta i 15 di serie...

poi baffo, fari, lama secondo me bocciati...ci si avvicina al tuning...

e secondo me nn è macchina da tuning...

opinione personale...!
        quoto
        la penso come te
        ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
        ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
        ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
          quoto
          la penso come te
          x fortuna

allora la tua lai presa gia cosi
          . . .///MPower. . .

Commenta

cosa c'entra la mia? ......
            ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
            ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
              cosa c'entra la mia? ......

in poche parole e come se ai detto che il tuning nn ti piace giusto?

la tua nn mi pare del tutto orginale o sbaglio?

e come se ti sei contradetto

se poi nn e cosi amen
              . . .///MPower. . .

Commenta

beh la mia l'ho trovata con il cofano così senza simbolo, ma senza simbolo sinceramente mi sembra più aggressiva e più racing....difatti non c'è alcun adesivo e nessun altro marchio peugeot in giro x la macchina.... (odio tutte le varie scrittine che ci son spesso sulle auto.... mi sanno di tamarro...boh...)

poi i cerchi, gli originali li ho venduti perchè volevo il contrasto blu/bianco .... cercavo dei cerchi che fossero non "pieni" tipo gli sparco (che odio) ma con poche razze e spanciate verso l'esterno, visto che non volevo mettere i distanziali (paura dela polizia) .... a questa pecca ho optato per dei cerchi Mak con le razzie piegate verso l'esterno che danno l'idea di esser a "filo" parafango ....... il bianco così senza alcuna scritta mi sa molto di racing e poco tuning.... poi ognuno la pensa come vuole

il resto l'ho trovato così.......il volante a calice non l'ho mai montato perchè solito discorso FDO ..... quindi ho optato per un bel Momo Jet in luogo dell'originale ....

io la vedo molto racing la mia, poi son punti di vista.....

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                  te l'ho gia detto che io alla baldracca non ci vado mai...

mmm...

non mi piace mica tanto...mi sa di tabbozzo...

cmq qua in italia non è mai stata importata...l'unica 106 pseudo RC era quella di Dj.ja quando aveva su gli ultraleggera da 16...
                  ma no nn è da tabbozzo dai..

lo so ke nn ci vai.. ma la domanda è cm mai era chiusa proprio di venerdi!
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da vince88 Visualizza il messaggio
                    La RC mi piace solo xke monta i 15 di serie...

poi baffo, fari, lama secondo me bocciati...ci si avvicina al tuning...

e secondo me nn è macchina da tuning...

opinione personale...!
                    la penso uguale!
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

lo so ke nn ci vai.. ma la domanda è cm mai era chiusa proprio di venerdi!
                      lo so che la tua domanda era perche venerdi aveva chiuso ma siccome non ci vado mai (e qui è il perchè della mia risposta) non posso sapere il perche ci fosse chiuso...
                      Citroën Sport Saxo VTS 16V
                      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Sto operando...