annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the best - 22 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 the best - 22 -

RAIDER... lo so io ho smontato la testa dopo 1 anno che andavo in giro con la spia aceesa...ho tolto la cricca dalle valvole al tornio..vedi tu

da allora ho ricatalizzato con il 200 celle e via

cmq ho fatto 2/3 mesi con la labda x aria appesa sotto la car e errori o spie...nulla..poi non so

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
      io sapevo che all'aria aperta dopo un po' dava errore e si accendeva la spia nel cruscotto, quindi la centralina va in mappa recovery che come prestazioni perde poco ma come consumi e imbrattamento delle camere peggiora...

secondo me per lasciarla monoiniettore non conviene...
      allora avrei bisogno della testa completa di tutto,quanto possono venire tutti i componenti ?
      Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
      Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
        RAIDER... lo so io ho smontato la testa dopo 1 anno che andavo in giro con la spia aceesa...ho tolto la cricca dalle valvole al tornio..vedi tu

da allora ho ricatalizzato con il 200 celle e via

cmq ho fatto 2/3 mesi con la labda x aria appesa sotto la car e errori o spie...nulla..poi non so
        boh...la mia è €2 quindi non ho problemi a scatalizzare...

però ogni tanto quando riavvio la macchina a motore caldo mi si accende la spia di errore centralina e finche non spengo la macchina rimane accesa...

prima o poi devo trovare qualcuno con il lettore centraline...

Originariamente inviato da STUCCOMAN Visualizza il messaggio
        allora avrei bisogno della testa completa di tutto,quanto possono venire tutti i componenti ?
        non so ma da un demolitore non penso ti prendano troppissimo...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          ma hai swappato poi ise?
          eh no, non ancora... purtroppo la pecunia scarseggia e ogni volta c'è da aspettare il prossimo stipendio

però nel prossimo mese dovrei sistemare tutto definitivamente

Commenta

la sua è €3...dovrebbe mettere un sistema tipo il KLS della bonalume o mettere delle resistenze sui cavi della lambda...
            Già tutto pronto...
            Ho un cosino simil Kls di un mio amico (lo stesso ke mi da il kat) ke ha scatalizzato la sua Evo e gli han dato un'affarino simile a quello di bonalume, solo ke lui nn l'ha montato perchè nn ci stava e quindi ha detto ke se lo voglio lo da a me giusto per testare se mi fa accendere la spia o no...
            E se non dovesse funzionare, ho pronto lo schemino elettrico per costruire l'inganna sonda...
            Comunque mi sa ke alla fine metto il 200 celle, così è libera, non ho sbatti per la revisione e mi mantiene un minimo di coppia in basso anche se forse si sacrificheranno un pelino gli alti rispetto ad averla skat...
            Originariamente inviato da Roby TDI 210
            Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

giorno a tutti!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                diego mi sa che non capisci un cazzo tu!
                ciao è più di un mese che ti ho mandato i soldi dei cerchi e ti avevo detto che avevo fretta e non ti sei più fatto sentire e i cerchi non sono ancora arrivati.. ero venuto fino a monza per prenderli e mi hai tirato un pacco.. se ti decidi a spedirli visto che ho la macchina ferma da un mese perchè mancano 2 cerchi.. ciao
                [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                  Già tutto pronto...
                  Ho un cosino simil Kls di un mio amico (lo stesso ke mi da il kat) ke ha scatalizzato la sua Evo e gli han dato un'affarino simile a quello di bonalume, solo ke lui nn l'ha montato perchè nn ci stava e quindi ha detto ke se lo voglio lo da a me giusto per testare se mi fa accendere la spia o no...
                  E se non dovesse funzionare, ho pronto lo schemino elettrico per costruire l'inganna sonda...
                  Comunque mi sa ke alla fine metto il 200 celle, così è libera, non ho sbatti per la revisione e mi mantiene un minimo di coppia in basso anche se forse si sacrificheranno un pelino gli alti rispetto ad averla skat...
                  beh allora se hai gia tutto pronto sei a posto...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

beh allora se hai gia tutto pronto sei a posto...
                    Lo spero!!!
                    Originariamente inviato da Roby TDI 210
                    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

giorno a tutti!
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X