annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the best - 22 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 the best - 22 -

Bhe io ho venduto la mia credo neanche un paio di mesi fa...

lo venduta a 3500 piu 500 x l'impianto...

pero sulla mia nn cera davero da fargli niente. e aveva tutto!!! praticamente accendi e vai...

di carrozzeria e immacolata (vedere foto)

TheSkorpio a quel prezzo nn la dai via...la mia a quel prezzo aveva molte piu cose della tua...

ti conviene scendere un po senno ti rimane sul groppone...

so come ci si sente a venderla

se poi dopo nn ce un auto che rimpiazzi bene so azzi tua
    . . .///MPower. . .

Commenta

eh si.......non verrŕ nemmeno rimpiazzata......
      anche oggi m'č scesa qualche lacrima a vederla li ferma........che palle!!!!!
      ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
      ...saprai abituarti a non vederla mai piů, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
      ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita...

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
        no no fides ke le patate si sbrodolano solo vedendo quanto č bassa e quanto č lotus....

fa la figura da supercar
        beh č vero anche quello...perň dipende sempre dalla ragazza...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

qualcuno ha montat le falken 512 o 912 nella misura 175/60 14H ?
          Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
          Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

Commenta

con quei soldi č difficile trovarne una buona... non impossibile ma molto dura...
            si trovano.. ma sn rottami..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
              la cabrio facilita se č fashion...

se arrivi con una Elise, rigida come una carretta, che per salire devi fare riscaldamento altrimenti ti strappi di sicuro, rumorosa e magari di un bel colore vivace fai la figura del tamarro lo stesso...

ecco perche non vendo la mia anche se ne avessi la possibilitŕ...eurotax per la mia Saxo 16V del 98 mi da 500€

ormai con i blocchi del traffico ecc ecc le vecchie carrette non €uro 4 non sono piů cercate come una volta...

io a ballare non ci vado...cmq io sarň alla canteina e poi al madly...ma torno a casa presto che domani mattina devo andare a piacenza in diversi uffici/sportelli...

con un po' di adattamento monta...
              non ti ho visto venerdi..

ma cm mai la baracca era chiusa?!

cmq mi sn troppo divertito..
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                si trovano.. ma sn rottami..
                appunto ho detto buona

lo so ke si trovano io sto ritirando una saxo vts 16v del 2001 a 4 soldi xo č probabilmente sbiellata e un po conciatina
                cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

appunto ho detto buona

lo so ke si trovano io sto ritirando una saxo vts 16v del 2001 a 4 soldi xo č probabilmente sbiellata e un po conciatina
                  anke a me piacerebbe ritirarne una cosi
                  fango, velocita', gloria
                  Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                  Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                    anke a me piacerebbe ritirarne una cosi
                    questa qui xo nn conviene sistemarla.. la faccio a pezzi e via..

ps non hai msn???
                    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

appunto ho detto buona

ne val la pena? la rimetti a posto o la fai a pezzi?

edit.. letto..

Commenta

Sto operando...
                      X