"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
ciao a tutti ragazzi................di rientro dalle ferie...ho letto che un po di gente cerca il 106 16v...beh se puo interessare il mio e quasi in vendita....nel senso che se trovo un'interessato che me la paga il giusto,dato che e praticamente nuova e con molte modifiche.....
qua oggi giornata di sole....io voglio l'acqua e fa caldo, voi volete il sole e piove...com'č ingiusto il mondo
potrei morire solo al pensiero di stare tutti i gg a 35°
ma dove sei andato di bello??
1 mese a El salvador
No no č troppo bello avere temperatura costante ...ovvio che la sera scende e si sta al fresco
Non hai nemmeno problemi di vestiti stagionali...sempre gli stessi usi !!
Figata che mi sono pure visto tutti i film al cinema, che usciranno qua per i prox 3 mesi a soli 2$ l'uno ..azzo qua costa 7€ a testa il cinema
piccolo particolare il fuso orario...sono ancora fuori fase mi sono svegliato adesso alle 17
200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
400mt Monza: 15.257@141.73km/h
ciao a tutti ragazzi................di rientro dalle ferie...ho letto che un po di gente cerca il 106 16v...beh se puo interessare il mio e quasi in vendita....nel senso che se trovo un'interessato che me la paga il giusto,dato che e praticamente nuova e con molte modifiche.....
Commenta