annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the best - 22 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 the best - 22 -

la spiegazione adesso la leggi, cmq nel corso degli anni ho scritto almeno 20/30 volte la mia esperienza con i powerflex....

e sinceramente fin'ora non ho trovato uno con il 106 che dicesse che invece sono una bomba

okok dai abbiamo colpito duro tutti e due...palla al centro

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
      la spiegazione adesso la leggi, cmq nel corso degli anni ho scritto almeno 20/30 volte la mia esperienza con i powerflex....

e sinceramente fin'ora non ho trovato uno con il 106 che dicesse che invece sono una bomba

Eh, io mi sa che le spiegazioni precedenti sui powerflex me le sono perse, anche perchè io nn è molto che seguo questa discussione...

E mi scuso ancora se prima la mia frase ha lasciato intendere cose sbagliate...

Cmq per me è già tutto bello che risolto...
      Originariamente inviato da Roby TDI 210
      Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

se vuoi una coppia nuova di quelli della barra del 205 dimmelo...

sono attaccati al seggiolone del mio nipotino così non fa rumore quando si dimena (dietro c'è un tubo del telaio che faceva rumore sulla plastica...ci ho messo i gommini powerfle e va che è una favola)

Commenta

se vuoi una coppia nuova di quelli della barra del 205 dimmelo...

sono attaccati al seggiolone del mio nipotino così non fa rumore quando si dimena (dietro c'è un tubo del telaio che faceva rumore sulla plastica...ci ho messo i gommini powerfle e va che è una favola)

geniale!!

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
            La mia 106 non è granchè modificata...
            Diciamo che è ottimizzata...
            Comunque ha su:
            barra duomi superiore, assetto a ghiera artigianale by Cappelli con molle da 50N/mm, dischi Roesch baffati, pastiglie Ferodo ds3000 (tra poco però proverò le EBC Yellowstuff racing), tubetti aereonautici, aspirazione Simota tipo Cup con filtro doppiocono OMP, collettori Raceland, centrale diretto maggiorato supersprint con elimina kat (in alternativa ho la versione che mantiene il kat, devo solo decidermi quale tenere), terminale Ragazzon Gr.N con uscita modificata da 63mm in inox, alleggerimenti vari, castelletto cambio su uniball di Dexxa, modifica per accorciamento corsa longitudinale del cambio, supporto motore inferiore citroen sport e sedile guidatore fisso OMP con cinture 3 punti OMP...
            Prossime modifiche: barre posteriori maggiorate da 23mm, powerflex anteriori, specchi WRC, eliminazione di altre parti degli interni con installazione pannelli in lexan per coprire i buchi e infine rimappatura centralina...

Questo dovrebbe essere il tutto...
            ho capito....beh dai niente male....ma hai intenzione di farla solo da pista?

ti sbagli.. io li ho comprati tutti, li ho provati, li ho testati a banco... e ti assicuro che sono meglio gli originali! appena li monti sembrano buoni..SBAGLIATO....

i supporti dei bracci sono + teneri di quelli originali alla torsione.. li ho rivenduti senza neanche montarli!!!
            quelli della barra antirollio li ho montati x necessità, dopo un pò si sono letteralmente consumati e la barra antirolli ant si muoveva A MANO a dx e SX...montato gli originali...quello del cambio.. non vale certo i soldi che costa, considerando ceh compri un PUG sport Con gli stessi soldi... ed 10.000 volte meglio anceh se poi x strada è davvero estrema causa vibrazioni

i posteriori sono i soli che non ho provato... ma li vedo poco utili
            ok ora capisco il perchè li sconsigli....

ok...ora capisco ancora di più....perchè inevece persone con altre macchine affermano di trovarsi alla grande
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                ho capito....beh dai niente male....ma hai intenzione di farla solo da pista?
                Eh mi sa di si...
                Per ora è ancora ad uso misto, però più avanti è probabile che diventerà una solopista, a meno che non decido di venderla prima per prendere qualcosa di più "importante"...
                Dipenderà tutto da come andrà il lavoro, perchè ora essendo un neolaureato, son senza soldi e quindi i miei son solo progetti...
                Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                  Eh mi sa di si...
                  Per ora è ancora ad uso misto, però più avanti è probabile che diventerà una solopista, a meno che non decido di venderla prima per prendere qualcosa di più "importante"...
                  Dipenderà tutto da come andrà il lavoro, perchè ora essendo un neolaureato, son senza soldi e quindi i miei son solo progetti...
                  bene ho capito....

io adotterò il progetto di due car...una per l'uso quotidiano...e una per il solo divertimento
                  Colin McRae

Commenta

Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                      bene ho capito....

io adotterò il progetto di due car...una per l'uso quotidiano...e una per il solo divertimento
                      Infatti è proprio questo il mio obiettivo: avere la 106 (oppure un'altra auto analoga ma un po più prestante tipo clio Rs o Civic Type-r furgoncino...) solo da usare in pista e da portare col carrello ai trackdays, più una macchina comoda e parsimoniosa per girare in strada...

Commenta

Sto operando...
                      X