annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the best - 22 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 the best - 22 -

ciao a tutti volevo creare con la vtr i stessi allargamenti parafanghi della 106 rally ma non so come fare...qualkuno mi sa dare una mano??

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
      linka ke č meglio
      sun bun no

Commenta

buona sera a tutti.. scusate l'intrusione ma volevo porvi una domanda a voi esperti di 106.
        dunque mia madre ne possiede una 1° serie del 92 mi pare e causa etŕ dai fanali anteriori non si vede piů un cavolo.. visto che ancora per un pň pensiamo di tenerla e qualche sera capita che la uso anche io, volevo sapere da voi se esistevano fanali tuning, magari con lenticolare come angel eyes, per poi poterci mettere due belle lampade xeno.
        ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla per questo modello.. voi ne sapete di piů? eventualmente si riescono ad adattare senza impazzire quelli della 2° serie?
        spero mi possiate aiutare. grazie.
        Daniele
        LA PAROLA D'ORDINE č SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
        Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
        Renault megane RS 2.0 T 16v
        Fiat old panda 1050 abarth

Commenta

@ Emi....non capisco perchč ti chiamava sempre :"Emiliano Di XXXX con la Pegghy"

ahahaah, la Pegghy non č quella blu oppure tutte le PUG sono Pegghy? ahahahah
          http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
            buona sera a tutti.. scusate l'intrusione ma volevo porvi una domanda a voi esperti di 106.
            dunque mia madre ne possiede una 1° serie del 92 mi pare e causa etŕ dai fanali anteriori non si vede piů un cavolo.. visto che ancora per un pň pensiamo di tenerla e qualche sera capita che la uso anche io, volevo sapere da voi se esistevano fanali tuning, magari con lenticolare come angel eyes, per poi poterci mettere due belle lampade xeno.
            ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla per questo modello.. voi ne sapete di piů? eventualmente si riescono ad adattare senza impazzire quelli della 2° serie?
            spero mi possiate aiutare. grazie.
            Daniele
            adattare i seconda serie č ovviamente impossibile a meno di non cambiare tutto l'avantreno

x i tuoi...cmq io andrei in demolizione e ne pesco due messi bene poi ci metti delle lampadine come vuoi tu e sei a posto con costi ridicoli...
            i fanali TUNING mi farebbero ridere su un'auto normale...e cmq non č detto ceh poi facciano + luce di quelli di serie....

Commenta

Originariamente inviato da ALE85 Visualizza il messaggio
              sun bun no
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=251867

ecco fatto.... quando 6 online contattami in msn
              cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da robby89 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti volevo creare con la vtr i stessi allargamenti parafanghi della 106 rally ma non so come fare...qualkuno mi sa dare una mano??
                nessuno sa come posso fare??

Commenta

Originariamente inviato da robby89 Visualizza il messaggio
                  nessuno sa come posso fare??
                  io nn ho idea con la vtr nn ci ho mai lavorato
                  cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

buongg a tutti..

vi mostro il mio ultimo acquisto di ieri sera..

č un 309 1.9 gti 16v gr.n pronto per correre...
                    motore appena rifatto con aspirazione camme centralina testa scarico completo con collettori, autobloccante e altre cosette.. poi beh assetto freni grossi e l'allestimento giŕ pronto.. roll bar estinzione staccabatteria sedili..

dobbiamo solo darlgi una rinfrescata all'esterno e all'interno e poi ci possiamo iniziare a corricchiare..

purtroppo per chi mi chiedeva dell'n per il 106 nn l'ho piů.. il tipo che mi ha venduto la 309 ha ritirato tutti e 2 i 106 smontati ke avevamo.. mi spiace
                    Ultima modifica di diegorally; 26-11-2008, 10:48.
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Azz....me n'č scappato un altro!!
                      fa niente, grazie lo stesso....
                      Bello il 309....
                      Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

Commenta

Sto operando...
                      X