annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

questo non sta bene...

[YOUTUBE]BgHwUZpUmsY[/YOUTUBE]

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Buongiorno Cliomani...

Ieri sera serata tra il tappeziere, il ristoratore e 2 bottiglie di Buon Tatone rosso..
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
        Buongiorno Cliomani...

Ieri sera serata tra il tappeziere, il ristoratore e 2 bottiglie di Buon Tatone rosso..
        matteo ma poi hai scoperto che problema aveva la tua clio?

vorrei farvi una domanda che può sembrare stupida,ma quando portate la clio in officina o dal gommista,dove razzo lo posizione il cric per alzare la vettura?io settimana scorsa l'ho messo nel punto in cui si posiziona il cric della macchina,quella specie di labbro in lamiera,ma ho notato che si è piegato un pò cazz,qualcuno sa dirmi dove metterlo il cric da officina per evitare di fare danni,grazie

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Buongiorno a tutti ... questa mattina sono passato a fare un giro al nuovo Sparco Store di Roma ... che dire ... meno male che avevo dimenticato la carta di credito a casa ... sennò ... ero fallito ...
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da mcLoude Visualizza il messaggio
            buongiorno cari!!! accidenti quanto dormo poco ultimamente....

stavo pensando..... potremmo fare un adesivo della gente del forum... da attaccare su le scatolette come le chiama pata' dai proponete delle idee che cosi' li facciamo fare... intanto io metto la mia proposta... (naturalmente scherzo bisogna fare una scritta senza immagini a mio parere...)

va beh meglio che me ne vada a lavorare
            ... mo te lo faccio io un bel logo che si addice a noi ...

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
            questo non sta bene...

[YOUTUBE]BgHwUZpUmsY[/YOUTUBE]

... decisamente ... NO ... !!!
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Ragazzi ... ho fatto il nuovo logo ... ( ) ... visto che però andavo di fretta l'ho fatto con Word ... a chi di voi posso inviarlo per trasformarlo e metterlo on line ?

Fatemi sapere ... io intanto stacco e vado al lavoro ... ci sentiamo stasera ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                Ragazzi ... ho fatto il nuovo logo ... ( ) ... visto che però andavo di fretta l'ho fatto con Word ... a chi di voi posso inviarlo per trasformarlo e metterlo on line ?

Fatemi sapere ... io intanto stacco e vado al lavoro ... ci sentiamo stasera ...
                michel prova a mandarlo a me,vediamo se riesco a postarlo io,al massimo lo stampo e lo scannerizzo

rsvps2@hotmail.com

Commenta

Azzo che operatività...
                  @Patata, meno male che sto negozio è distante per me, già quando vado al pro center del mio amico non torno mai a mani vuote...
                  Scappo al lavoro, ciao belli!!!
                  Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                    @ i moderatori ... cliccate su Patata Gay ... sto ragazzo pensa di non essere beccato con sti video illegali ...

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                    bella andre,mi fa piacere che non c'e stato nessun danno grave

mc,ma questo è il personaggio di assassin's creed?

buongiorno cliomani

buondì cliomani
                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae
                    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

domanda tecnica(sono ignorante su ste cose ragazzi,e vorrei imparare),cosa cambia all'atto pratico tra un disco frizione senza molle ed uno con le molle...questi per intenderci

grazie

Commenta

Sto operando...
                      X