annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ...

@ Manuel ... risposto al PM ... stasera ricarico ...
    perfetto, ci sentiamo in serata allora...
    Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio

eh eh, lho riconosciuto sopratutto x il parcheggio, č lo stesso dove metto la macchina tutti i giorni x andare a lavorare...

@ tutti:

qualcuno mi spiega che cos'č quell'arnese che si trova dietro il fendinebbia destro? quello collegato con un tubo che va al serbatoio, poi ha dei cavi e dei tubicini che vanno in aspirazione. il mio mecca mia ha parlato di filtro ai carboni attivi. che diavoleria č? e a cosa serve? e domanda piů importante.... si puň togliere...?

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
    Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Serve per i vapori benzina. Praticamente nn vengono dispersi in ambiente ma vengono appunto fatti passare da questo filtro. Sinceramente nn ho mai sentito di eliminarlo. Considera che sicuramente hai un tubo che lavora in depressione con il collettore di aspirazione. Se stacchi il tubetto ti si dovrebbe alzare il minimo, quindi basta chiuderlo.
      Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
      Xbox live gametag: cili81

Commenta

Raga, sapete disrmi allora che cos'č l'immagine che ho postato????
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Ultima modifica di Sters88; 22-02-2008, 16:36.
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                Raga, sapete disrmi allora che cos'č l'immagine che ho postato????
                La maschera del bmw sotto o motore clio..in altra auto?
                Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                  Serve per i vapori benzina. Praticamente nn vengono dispersi in ambiente ma vengono appunto fatti passare da questo filtro. Sinceramente nn ho mai sentito di eliminarlo. Considera che sicuramente hai un tubo che lavora in depressione con il collettore di aspirazione. Se stacchi il tubetto ti si dovrebbe alzare il minimo, quindi basta chiuderlo.
                  provo a fare qualche esperimento allora... cmq si, ha uno o 2 tubi di depressione dal collettore...

ma presto voleranno via, sto semplificando al massimo la clio, via tutte le balle inutili...

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
                  Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Colin McRae

Commenta

Colin McRae

Commenta

Sto operando...
                      X