annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

    Urca questo di munaretto č molto differente da quel che ho visto io..dal diretto concorrente...eheheh...

    Cmq a mio parere: avevo installato un cda dimensioni per 2000 cc, con attacco lineare al cf con tubo siliconico da 7 cm. tubo aria che pescava da dietro il faro e devo dire che andava bene. poi facendo una provo ho notato che la differenza di litraggio dal casoncino di serie č nettamente minore, preso un filtro a pannello e provate, beh nn avevo rumore grintoso ma a prestazione nn c'era paragone. il cda l'ho venduto il pomeriggio stesso.
    Quello che volgio dire č che il litraggio a mio avviso č fondamentale per una guida su strada perchč riempie decisamente meglio i bassi. poi in pista il discorso cambia cosě come in pista.
    Inoltre per compensare proprio quei vuoti molti che conosco non usano assolutamente filtri in cotone o vari, ma semplici filtri originali in carta.
    La clio inoltre in quel punto ha problemi di spazio..ecco perchč la presa d'aria che va li sotto ai tergi. č una zona dove pur non arrivando aria in pressione č anche una dove nn ci sono turbolenze.
    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
    Xbox live gametag: cili81

    Commenta


    • Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

      jean

      [/URL][/IMG]
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

      Commenta


      • Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

        Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
        credo che sta leva sia il sogno di molti qua dentro




        Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
        Urca questo di munaretto č molto differente da quel che ho visto io..dal diretto concorrente...eheheh...

        Cmq a mio parere: avevo installato un cda dimensioni per 2000 cc, con attacco lineare al cf con tubo siliconico da 7 cm. tubo aria che pescava da dietro il faro e devo dire che andava bene. poi facendo una provo ho notato che la differenza di litraggio dal casoncino di serie č nettamente minore, preso un filtro a pannello e provate, beh nn avevo rumore grintoso ma a prestazione nn c'era paragone. il cda l'ho venduto il pomeriggio stesso.
        Quello che volgio dire č che il litraggio a mio avviso č fondamentale per una guida su strada perchč riempie decisamente meglio i bassi. poi in pista il discorso cambia cosě come in pista.
        Inoltre per compensare proprio quei vuoti molti che conosco non usano assolutamente filtri in cotone o vari, ma semplici filtri originali in carta.
        La clio inoltre in quel punto ha problemi di spazio..ecco perchč la presa d'aria che va li sotto ai tergi. č una zona dove pur non arrivando aria in pressione č anche una dove nn ci sono turbolenze.
        infatti io questi tipi di aspirazione li ho visti solo su quelle di munaretto
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

        Commenta


        • Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

          [/URL][/IMG]
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

          Commenta


          • Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

            [/URL][/IMG]
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

            Commenta


            • Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

              Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
              a me sinceramente m'ispira piu cosi,in carbonio metterei giusto il convogliatore...perň la mia domanda č questa,se renault sport non lo produce piu,come si fa a trovare l'adattatore che si monta tra cassonetto filtro e collettore aspirazione?
              A beh quello č un semplice tubo , il mio l'avevo trovato ad un negozio che tratta tutta roba di plastica varia. ma va benissimo anche uno di quelli a fisarmonica.
              Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
              Xbox live gametag: cili81

              Commenta


              • Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

                Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                jean

                [qimg]http://img403.imageshack.us/img403/2447/fotoofficina2zu3.jpg[/qimg][/URL][/qimg]
                E qui mi sembra di riconoscere..eheheh
                Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                Xbox live gametag: cili81

                Commenta


                • Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

                  scusate l'ot...cmq sono salito su uno di questi 106 a6...e vanno davvero forte
                  peccato che non abbiano il sequenziale

                  [/URL][/IMG]

                  [/URL][/IMG]
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

                  Commenta


                  • Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

                    Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                    E qui mi sembra di riconoscere..eheheh

                    jean...conosci anche l'autospeed?
                    Ultima modifica di Sters88; 26-02-2008, 16:14.
                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae
                    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

                    Commenta


                    • Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

                      [/URL][/IMG]
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X