annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Urca questo di munaretto č molto differente da quel che ho visto io..dal diretto concorrente...eheheh...

Cmq a mio parere: avevo installato un cda dimensioni per 2000 cc, con attacco lineare al cf con tubo siliconico da 7 cm. tubo aria che pescava da dietro il faro e devo dire che andava bene. poi facendo una provo ho notato che la differenza di litraggio dal casoncino di serie č nettamente minore, preso un filtro a pannello e provate, beh nn avevo rumore grintoso ma a prestazione nn c'era paragone. il cda l'ho venduto il pomeriggio stesso.
    Quello che volgio dire č che il litraggio a mio avviso č fondamentale per una guida su strada perchč riempie decisamente meglio i bassi. poi in pista il discorso cambia cosě come in pista.
    Inoltre per compensare proprio quei vuoti molti che conosco non usano assolutamente filtri in cotone o vari, ma semplici filtri originali in carta.
    La clio inoltre in quel punto ha problemi di spazio..ecco perchč la presa d'aria che va li sotto ai tergi. č una zona dove pur non arrivando aria in pressione č anche una dove nn ci sono turbolenze.
    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
    Xbox live gametag: cili81

Commenta

jean

[/URL][/IMG]
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
        credo che sta leva sia il sogno di molti qua dentro

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
        Urca questo di munaretto č molto differente da quel che ho visto io..dal diretto concorrente...eheheh...

Cmq a mio parere: avevo installato un cda dimensioni per 2000 cc, con attacco lineare al cf con tubo siliconico da 7 cm. tubo aria che pescava da dietro il faro e devo dire che andava bene. poi facendo una provo ho notato che la differenza di litraggio dal casoncino di serie č nettamente minore, preso un filtro a pannello e provate, beh nn avevo rumore grintoso ma a prestazione nn c'era paragone. il cda l'ho venduto il pomeriggio stesso.
        Quello che volgio dire č che il litraggio a mio avviso č fondamentale per una guida su strada perchč riempie decisamente meglio i bassi. poi in pista il discorso cambia cosě come in pista.
        Inoltre per compensare proprio quei vuoti molti che conosco non usano assolutamente filtri in cotone o vari, ma semplici filtri originali in carta.
        La clio inoltre in quel punto ha problemi di spazio..ecco perchč la presa d'aria che va li sotto ai tergi. č una zona dove pur non arrivando aria in pressione č anche una dove nn ci sono turbolenze.
        infatti io questi tipi di aspirazione li ho visti solo su quelle di munaretto
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

[/URL][/IMG]
          Colin McRae

Commenta

[/URL][/IMG]
            Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
              a me sinceramente m'ispira piu cosi,in carbonio metterei giusto il convogliatore...perň la mia domanda č questa,se renault sport non lo produce piu,come si fa a trovare l'adattatore che si monta tra cassonetto filtro e collettore aspirazione?
              A beh quello č un semplice tubo , il mio l'avevo trovato ad un negozio che tratta tutta roba di plastica varia. ma va benissimo anche uno di quelli a fisarmonica.

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                jean

[qimg]http://img403.imageshack.us/img403/2447/fotoofficina2zu3.jpg[/qimg][/URL][/qimg]
                E qui mi sembra di riconoscere..eheheh

Commenta

scusate l'ot...cmq sono salito su uno di questi 106 a6...e vanno davvero forte
                  peccato che non abbiano il sequenziale

[/URL][/IMG]

[/URL][/IMG]
                  Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                    E qui mi sembra di riconoscere..eheheh

jean...conosci anche l'autospeed?
                    Ultima modifica di Sters88; 26-02-2008, 16:14.
                    Colin McRae

Commenta

[/URL][/IMG]
                      Colin McRae

Commenta

Sto operando...
                      X