annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Originariamente inviato da mcLoude Visualizza il messaggio
    ah minchia..... allora non vanno bene perche' sono tuttuno con il collettore della williams.. (quello largo...) comunque i corpi sono dei de meo fatti su misura per la megane.... costati un botto... ti lascio comunque in pm il prezzo...
    ... guarda che io uso il collettore d'aspirazione della Williams e non della Megane ... la testa č stata lavorata e adattata ...
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
      ... sinceramente preferisco montare un kit specifico ... gli adattamenti non fanno per me ...
      a' pata' , te contraddici nel giro di qualche post

... guarda che io uso il collettore d'aspirazione della Williams e non della Megane ... la testa č stata lavorata e adattata ...
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

ah benissimo allora nessun problema
        Ultima modifica di mcLoude; 26-02-2008, 14:04.
        Forever Clio 16v

Commenta

Originariamente inviato da mcLoude Visualizza il messaggio
          ah benissimo allora nessun problema
          mc, nessuna notizia dei dati delle cammes? scusa se ti rompo ma mi servirebbero...

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
          Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

... sinceramente preferisco montare un kit specifico ... gli adattamenti non fanno per me ...
            Guarda che tantissime trasformazioni in circolazione usano corpi di derivazione bmw......anche se so che a te le bmw piacciono tanto.....

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

• Re: Renault clio 1.8 16v &amp; williams-parte XI

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
              a' pata' , te contraddici nel giro di qualche post
              ALT ... quelli sono adattamenti di motore ... Megane e Williams sono sempre F7R ... per quanto riguarda il resto ... cammes ... corpi farfallati ... cambio ... etc. ... io ho sempre e solo usato kit specifici ... anche perchč č vero che gli adattamenti ti fanno risparmiare ... ma di certo non puoi ottenere gli stessi risultati del kit specifico .................. per farti un es. ... secondo te un kit di corpi farfallti GOZZOLI ha lo stesso rendimento di una coppia di carburatori della 205 modificati ? ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                Guarda che tantissime trasformazioni in circolazione usano corpi di derivazione bmw......anche se so che a te le bmw piacciono tanto.....
                ... guarda ... sicuramente avrai ragione ... ma per il momento non mi č mai capitato di vederli sotto una Clio ... quindi ... finchč non vedo e provo ... non sono convinto ...
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
                  mc, nessuna notizia dei dati delle cammes? scusa se ti rompo ma mi servirebbero...
                  ah ciao manuel scusami tanto mi sono dimenticato di risponderti..... allora, non trovo piu' la fotocopia in officina dove stavano scritti i dati della riprofilatura.... vedo di informarmi direttamente da Lavazza con una mail e poi ti so' dire.. ad ogni modo si possono ricalcolare se il tuo preparatore ha un po' di dimestichezza con il gognometro a gradi all albero e il comparatore.. se hai la possibilita' di avere il motore smontato.. mando la mail e ti so' dire al piu' presto
                  Forever Clio 16v

Commenta

Ragazzi io stacco ... ci sentiamo stasera ... se si connette ... salutatemi quel GAY PIJANCULO di Marco Rally AB+ ...
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

ALT ... quelli sono adattamenti di motore ... Megane e Williams sono sempre F7R ... per quanto riguarda il resto ... cammes ... corpi farfallati ... cambio ... etc. ... io ho sempre e solo usato kit specifici ... anche perchč č vero che gli adattamenti ti fanno risparmiare ... ma di certo non puoi ottenere gli stessi risultati del kit specifico .................. per farti un es. ... secondo te un kit di corpi farfallti GOZZOLI ha lo stesso rendimento di una coppia di carburatori della 205 modificati ? ...

scherzavo
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sto operando...
                      X