annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI
Ieri c'erano un sacco di modellini..ma clio maxi e megane maxi nemmeno l'ombra!!! Neppure i francesi le avevano! Solo uno un clio maxi ufficilae tema diac...piů piccolo di una classica Burago..costo 95€!!!!Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pmXbox live gametag: cili81
Commenta
-
Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggioLA VOGLIO!!!!!! SAPETE DOVE SI COMPRA?????
[qimg]http://img178.imageshack.us/img178/6894/renaultcliomaxikitk069ms9.jpg[/qimg]
č una settimana che il venditore di ebay,dal quale ho acquistato il clio maxi montecarlo '95 sta latitando,mi sto alquanto incazzando
Commenta
-
Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggioio non lo so,ma se la compri la voglio pure io
č una settimana che il venditore di ebay,dal quale ho acquistato il clio maxi montecarlo '95 sta latitando,mi sto alquanto incazzando
@jean...sticazzz, 95 euri???????
Commenta
-
E si...era fatta davvero molto molto bene ma cazzarola 95€.....beh c'erano modellini anni 75 che arrivavano a 300/400€.....robe particolari di auto d'epoca.
Poi c'erano unsacco di ricambi.....a tratti sembrava di stare in una demolizione ma di quelle pregio!!! C'era un bel volumex tra l'altro......nn ho osato neppure chiedergli il prezzo.
La cosa che mi ha colpito č come alcune aziende propongano rifacimenti speciali....esempio cruscottino per 500...sedili...volanti marchiati abarth..insomma era troppo bello!!!!Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pmXbox live gametag: cili81
Commenta
-
Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggioE si...era fatta davvero molto molto bene ma cazzarola 95€.....beh c'erano modellini anni 75 che arrivavano a 300/400€.....robe particolari di auto d'epoca.
Poi c'erano unsacco di ricambi.....a tratti sembrava di stare in una demolizione ma di quelle pregio!!! C'era un bel volumex tra l'altro......nn ho osato neppure chiedergli il prezzo.
La cosa che mi ha colpito č come alcune aziende propongano rifacimenti speciali....esempio cruscottino per 500...sedili...volanti marchiati abarth..insomma era troppo bello!!!!
Una volta ho anche esposto visto che i giochi anni '70 sono i miei giochi e non ti dico la soddisfazione!!! Avevo addirittura un gruppo che č rimasto un ora a fotografare un convoglio in scala ho di cui sono gelosissimo..(e che ha un valore inestimabile!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio[YOUTUBE]ESqPSEtGKS8[/YOUTUBE]
LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!
Commenta
-
dalle ultime notizie che ho raccolto,la direzione dell'autodromo l'ha cacciato via,perche ha scambiato monza per una pista da drift,ah davanti cerchi da 19,e dietro da 17
fuorissimoooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggiodalle ultime notizie che ho raccolto,la direzione dell'autodromo l'ha cacciato via,perche ha scambiato monza per una pista da drift,ah davanti cerchi da 19,e dietro da 17
fuorissimoooooooooooo
cmq giorno a tutti
Commenta
Commenta