annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

LA VOGLIO!!!!!! SAPETE DOVE SI COMPRA?????

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

• Re: Renault clio 1.8 16v &amp; williams-parte XI

Ieri c'erano un sacco di modellini..ma clio maxi e megane maxi nemmeno l'ombra!!! Neppure i francesi le avevano! Solo uno un clio maxi ufficilae tema diac...piů piccolo di una classica Burago..costo 95€!!!!
      Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
      Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
        io non lo so,ma se la compri la voglio pure io

č una settimana che il venditore di ebay,dal quale ho acquistato il clio maxi montecarlo '95 sta latitando,mi sto alquanto incazzando

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
          io non lo so,ma se la compri la voglio pure io

č una settimana che il venditore di ebay,dal quale ho acquistato il clio maxi montecarlo '95 sta latitando,mi sto alquanto incazzando
          Da quanti giorni? Puoi segnalarlo a ebay....

@jean...sticazzz, 95 euri???????

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

E si...era fatta davvero molto molto bene ma cazzarola 95€.....beh c'erano modellini anni 75 che arrivavano a 300/400€.....robe particolari di auto d'epoca.

Poi c'erano unsacco di ricambi.....a tratti sembrava di stare in una demolizione ma di quelle pregio!!! C'era un bel volumex tra l'altro......nn ho osato neppure chiedergli il prezzo.
            La cosa che mi ha colpito č come alcune aziende propongano rifacimenti speciali....esempio cruscottino per 500...sedili...volanti marchiati abarth..insomma era troppo bello!!!!
            Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
            Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
              E si...era fatta davvero molto molto bene ma cazzarola 95€.....beh c'erano modellini anni 75 che arrivavano a 300/400€.....robe particolari di auto d'epoca.

Poi c'erano unsacco di ricambi.....a tratti sembrava di stare in una demolizione ma di quelle pregio!!! C'era un bel volumex tra l'altro......nn ho osato neppure chiedergli il prezzo.
              La cosa che mi ha colpito č come alcune aziende propongano rifacimenti speciali....esempio cruscottino per 500...sedili...volanti marchiati abarth..insomma era troppo bello!!!!
              Ogni tanto frequento anch'io quei mercatini.
              Una volta ho anche esposto visto che i giochi anni '70 sono i miei giochi e non ti dico la soddisfazione!!! Avevo addirittura un gruppo che č rimasto un ora a fotografare un convoglio in scala ho di cui sono gelosissimo..(e che ha un valore inestimabile!!!)

Commenta

[YOUTUBE]ESqPSEtGKS8[/YOUTUBE]

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

[YOUTUBE]ESqPSEtGKS8[/YOUTUBE]

ed ecco a voiiiiiii......: il figlio della michelin.....
                  LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

dalle ultime notizie che ho raccolto,la direzione dell'autodromo l'ha cacciato via,perche ha scambiato monza per una pista da drift ,ah davanti cerchi da 19,e dietro da 17

fuorissimoooooooooooo

Commenta

dalle ultime notizie che ho raccolto,la direzione dell'autodromo l'ha cacciato via,perche ha scambiato monza per una pista da drift ,ah davanti cerchi da 19,e dietro da 17

fuorissimoooooooooooo
                      č si xkč lo hanno ritenuto pericoloso,ma da quanto ho sentito non si č mai girato una volta

cmq giorno a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X