annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

visto che ho intenzione di prendere i prima racing da 16 (replica 2012),alla fine per andare a fare il collaudo non posso montarli perche devo andar li senza distanziali...secondo voi dove razzo li trovo 4 cerchi in ferro per la clio da 16?

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
      ...ciao ragazzi io esco......ci sentiamo domani......ciauuuuuuuuuu...!!!
      ciao marco...buona serata!!!
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
        visto che ho intenzione di prendere i prima racing da 16 (replica 2012),alla fine per andare a fare il collaudo non posso montarli perche devo andar li senza distanziali...secondo voi dove razzo li trovo 4 cerchi in ferro per la clio da 16?
        che grana....oppure non riesci a trovare qualcuno che ti presti dei cerchi da 16" solo per fare il collaudo?
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
          che grana....oppure non riesci a trovare qualcuno che ti presti dei cerchi da 16" solo per fare il collaudo?
          ste,allora il 2 marzo ci sei a monza?

dai dai!!!

Commenta

buona serata cari.... esco a bermi una birra....a dopo
            Forever Clio 16v

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
              ste,allora il 2 marzo ci sei a monza?

dai dai!!!
              non so luca....in teoria dovrei essere a celle ligure...perň non č sicuro...boh
              Colin McRae

Commenta

Buonasera a tutti ... di rientro dal raduno del venerdi sera ....................... guarda caso mi sono ritrovato in macchina un nuovo regolatore di pressione benzina e una coppia di slick ................................... DdD ... non vedo l'ora di andare in pista a provarli ...

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                raga devo darvi una notizia....
                vendo i miei speedline 2012 da 16" due gommati al 50% e due con gomme ma finite ad un ottimo prezzo,per foto contattatemi in pm,a giorni finiranno su vari siti,quindi avvantaggio voi
                ... notiza mooooooooooooooolto interessante ... a quanto li vendi ? ...

@ Cliomaniac ... stasera ho provato a chiamarti per avere delle info sull slick che ho preso ... va beh fa niente ... te lo dň qua ... sono delle PIRELLI P-ZERO RS7 misura 200/60R16 ... RS7 corrisponde a che tipo di gomma di preciso ?
                Ultima modifica di patata74it; 23-02-2008, 02:09.
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

@ luc4...ti ho lasciato un msg su msn...

notte cliomani,vado dormire che bisogna alzarsi presto...riprende il mondiale sbk

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

giorno a tutti cliomalati!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                      @ luc4...ti ho lasciato un msg su msn...

notte cliomani,vado dormire che bisogna alzarsi presto...riprende il mondiale sbk
                      verissimo!!!!e chi se la perde!io no!

Commenta

Sto operando...
                      X