annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
    spero che l'anno prossimo la mia clio sia ancora più in forma di quest'anno... vedremo un po con lo zio ragno cosa riusciamo a fare
    visto che devo togliere la testa,stò rimuginando su una coppia di cammes...se trovo un profilo che mi interessa!

zio ragno che combina?
    ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

oltre 50 pagine da leggere....

Commenta

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
        visto che devo togliere la testa,stò rimuginando su una coppia di cammes...se trovo un profilo che mi interessa!

zio ragno che combina?
        sta imparando a guidare l'm3

senti lui che ti dice con precisione le cammes che ho su io... con il 2.0 stock sono una bomba
        "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

sta imparando a guidare l'm3

senti lui che ti dice con precisione le cammes che ho su io... con il 2.0 stock sono una bomba
          si è convertito al drift?

domani lo chiamo x le cammes.

Commenta

si è convertito al drift?

domani lo chiamo x le cammes.
            anch io mi sto divertendo con qualche traverso.... ma il problema che sono auto con un potenziale molto alto e credimi, le velocità rispetto alla clio sono molto più alte e tu devi adeguare le tue reazioni bisogna fare tanta e tanta esperianza per portarle veramente forte!

se lo chiami nel primo pome o nell'ora di pranzo sono giù a monza con lui!

ciao emilià, io scappo
            "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

anch io mi sto divertendo con qualche traverso.... ma il problema che sono auto con un potenziale molto alto e credimi, le velocità rispetto alla clio sono molto più alte e tu devi adeguare le tue reazioni bisogna fare tanta e tanta esperianza per portarle veramente forte!

se lo chiami nel primo pome o nell'ora di pranzo sono giù a monza con lui!

ciao emilià, io scappo
              ci sentiamo all'ora di pranzo....divertitevi domani. ciao ciao.

Commenta

Buonanotte amici!

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                ... e ce credo ... te sei Vin Diesel ...

@ gio#22 ... con i distanziali da 30mm ... la gomma stà praticamente a filo del passaruota ... ma vai tranquillo visto che avanzano circa 8 mm ...
                eheheheh piu' che Vin Diesel ora che ho smesso di fare boxe sembro Bombolo presi 15 kg in 8 mesi di vita sedentaria

@ gio22.... se hai bisogno sai dove trovarmi e sono a tua completa disposizione.... scusami tanto se nn ho risposto su msn ma ero appena uscito!

stasera ero al compleanno del fratello della mia ragazza... gran serata!! anche se non conoscevo nessuno mi hanno trattato da subito come un vecchio amico... e ho scoperto con grande piacere che condividono tutti la mia seconda passione: quella della pesca
                Forever Clio 16v

Commenta

qualche pagina indietro si parlava della 500...

Commenta

Commenta

Buonasera a tutti ... di rientro dal cinema ... mi sono gustato uno strepitoso John Rambo ...

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                      michel i posteriori e il lunotto ok,quelli anteriori volevo farli a metà con taglio obliquo
                      ... così ti si bevono al volo ... lascia perde ... fidati ...

Buonasera a tutti...di rientro dalla 5° puntata del corso pre-matrimoniale....piu' che una lezione,sembrava di stare ad acoltare un cabarettista.
                      ... aho' ... alla buon'ora eh ... ti avevamo dato per disperso ...

ciao Andrea...avevo il piccì in assistenza..e la clio lunedì torna in officina..
                      si è bruciata la guarnizione della testata....5 anni e 97.000 kilometri!
                      ... azz ... mi dispiace !!!

a fine anno darò retta alla vocina....PRIMA PERO' VENGO SU A MONZA..VOGLIO GIRARE CON TE...
                      ... quanno ce vai ... famme un fischio che purtroppo io ... ogni volta che decido di salire mi si aggiunge una rogna con il lavoro ............

Originariamente inviato da mcLoude Visualizza il messaggio
                      Buonanotte amici!

eheheheh piu' che Vin Diesel ora che ho smesso di fare boxe sembro Bombolo presi 15 kg in 8 mesi di vita sedentaria
                      ... buahahahahahahahahahahahah ...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X