annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & williams-parte XI

Ti conviene rivolgerti nella sezione giusta..sicuramente trovi qualcuno con la tua stessa auto.
    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
    Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
      Io sto pure seriamente pensando di eliminarlo....pu ressendo un grande appassionato....
      In spl godevo come mai!
      io non l'ho avuto per un mese,poi ho trovato uno che legge gli mp3 ed ha anche l'ingresso usb e scheda SM,pagato la folle cifra di 49 euri,fa il suo dovere ed avendo l'ingresso per la schedina,ne ho riempito una e ce l'ho dentro fissa,cosi non ho il peso dei cd sparsi per la macchina ,settimana prossima elimino anche l'antenna ,spero solo di trovare un tappo

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

la concorrenza renault:

http://www.youtube.com/watch?v=oORzp...eature=related

e poi robbba ancor piů seria..purtroppo con il tragico epilogo.

http://www.youtube.com/watch?v=tqTF7dVKvfY
        Ultima modifica di jean81; 28-02-2008, 15:17.

Commenta

e qual'č la sezione giusta per gli esplosi di parti meccaniche e interni??
          grazie mille
          Non aver paura quando cadi, se cadi stai imparando e la tua forza sta nel saperti rialzare da solo

Commenta

No nn della sezione degli esplosi. la sezione stereo hi fi..per poter chiedere in giro.

Commenta

si ma come ho gia detto adesso non mi interessano info sugli stereo ma solo come poter smontare la mia adorata macchina......a chi posso chiedere?
              Non aver paura quando cadi, se cadi stai imparando e la tua forza sta nel saperti rialzare da solo

Commenta

SSaaaaaaaalve...
                @Cliocoppa: i cerchi 18 sono mozzo BMW E60/61, non Renault.

@Duldris, il cruscotto che hai č quello con i 3 manometri aggiuntivi?

Bella la Williams "Japan", ha il mio stesso Devil, peccato per i cerchi ...
                Per la questione del filtro, se volete potete vedere solo la flangia alla Renault quanto costa...
                77 11 068 660
                Ultima modifica di Cliomaniac; 28-02-2008, 20:00.
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
                Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                  SSaaaaaaaalve...
                  @Cliocoppa: i cerchi 18 sono mozzo BMW E60/61, non Renault.

@Duldris, il cruscotto che hai č quello con i 3 manometri aggiuntivi?

Bella la Williams "Japan", ha il mio stesso Devil, peccato per i cerchi ...
                  Per la questione del filtro, se volete potete vedere solo la flangia alla Renault quanto costa...
                  77 11 068 660
                  Na montagna di soldi.... Che cerchi avevi per bmw? Non hai e46 anche tu?

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

• Re: Renault clio 1.8 16v &amp; williams-parte XI

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                    ... chi ha da sbagliare tra le due ... č solo l' Inter ............................ anche perchč noi ... a differenza di voi ... dobbiamo pensare alla CHAMPIONS ...

[QUOTE=luck;12945213]Grazie delle info!
                    Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                    ... 100,00 € per 16 colonnette č un furto ... quelle della Sparco le ho pagate una cazzata se non ricordo male !!!
                    QUOTE]

34€ se non sbaglio il kit della sparco

Infatti!! Sul sito che mi ha dato Sters le trovo a 56, giŕ meglio, se sapete dove trovarle a meno fatemi sapere Mi cofermate che il passo Renault č 1,25?

56€ 16colonnette...+ 16dadi da 2€ l'uno
                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae
                    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

• Re: Renault clio 1.8 16v &amp; williams-parte XI

sera gente
                      tutto bene?
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...
                      X