annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
    ok

ah avrei un altra domanda,visto che il k&n che ho su ormai e da buttare...che faccio ne riprendo un altro o prendo uno originale?considerate che ho su anche la eprom,e chiedo perchè non so se lo fanno ancora un k&n per la clio
    guarda su ebay, l'ho visti poco tempo fa....il kN ce lo su anchio!
    Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
      Saranno tutti incasinati col lavoro poracci!!
      ... già ... !!!

ok

ah avrei un altra domanda,visto che il k&n che ho su ormai e da buttare...che faccio ne riprendo un altro o prendo uno originale?considerate che ho su anche la eprom,e chiedo perchè non so se lo fanno ancora un k&n per la clio
      ... prendine un'altro sportivo ... su ebay se non erro c'è ne sono un paio a buon prezzo ...
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

michel io l'auto la uso tutti i giorni,credo che farò qualche puntata in pista ma sarà cmq sporadica,quindi se mi dici che con il 10/40 non ho problemi,prendo quello di gradazione

comunque ho notato che anche cliomaniac e cliocoppa sono scomparsi
        ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

BUONGIORNO A TUTTI....DI RITORNO DALLA PROMESSA DI MATRIMONIO....

Commenta

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
            BUONGIORNO A TUTTI....DI RITORNO DALLA PROMESSA DI MATRIMONIO....
            ................... auguri allora ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

ok

rimani con il K&N. 7 anni ce è sotto la mia,ed è sempre perfetto.

Commenta

michel io l'auto la uso tutti i giorni,credo che farò qualche puntata in pista ma sarà cmq sporadica,quindi se mi dici che con il 10/40 non ho problemi,prendo quello di gradazione

comunque ho notato che anche cliomaniac e cliocoppa sono scomparsi
                anche il 10/40 và benissimo sia x la pista che su strada.....ma d'estate visto le temperature "africane" che stiamo vivendo...il 15/50 è il piu' indicato.Un pò di pressione in piu',e maggiore protezione.

Commenta

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://img504.imageshack.us/img504/5076/senzanome5as1.png[/qimg]
                  grazie emi,quindi visto che ci vanno quasi 6 chili d'olio dovrò prendere 4 tolle se voglio averne un pò di scorta...visto che comunque la mia clio ne mangia circa 500 gr ogni 3000 chilometri (lo so che è tanto ma pur sempre 170k chilometri),l'unica cosa che mi farà bestemmiare e lo so è il filtro dell'olio che è in una posizione del cazz,ma ho visto che smontando il cofano e la traversa dove è fissato il radiatore,si ha piu facile accesso per poter usare la chiave per i filtri

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

grazie emi,quindi visto che ci vanno quasi 6 chili d'olio dovrò prendere 4 tolle se voglio averne un pò di scorta...visto che comunque la mia clio ne mangia circa 500 gr ogni 3000 chilometri (lo so che è tanto ma pur sempre 170k chilometri),l'unica cosa che mi farà bestemmiare e lo so è il filtro dell'olio che è in una posizione del cazz,ma ho visto che smontando il cofano e la traversa dove è fissato il radiatore,si ha piu facile accesso per poter usare la chiave per i filtri
                    ma da sotto il filtro lo smonti senza problemi!
                    non so cosa ti serva smontare il frontale della macchina
                    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                      ma da sotto il filtro lo smonti senza problemi!
                      non so cosa ti serva smontare il frontale della macchina
                      andre da sotto dici?azz sembrava piu impestato da smontare,ci darò meglio un occhiata

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Sto operando...
                      X