annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

Originariamente inviato da williams16 Visualizza il messaggio
    ho visto i video dell lanterna....mamma mia come fanno le r3...impressionanyte
    beccati bernardelli con la punto S2000 al palasport venerdě sera
    se ti dico perchč sabato si č ritirato ti metti a ridere

http://it.youtube.com/watch?v=VKjXTtGtdT8
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
      beccati bernardelli con la punto S2000 al palasport venerdě sera
      se ti dico perchč sabato si č ritirato ti metti a ridere

http://it.youtube.com/watch?v=VKjXTtGtdT8
      perche???
      SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'č??

Commenta

ma ancora ho il dubbio degli scariche...che cazzo cambia tra quelle che lo hanno a destra e quelle che c'e l' hanno a sinistra))))....vanno allo stesso modo
        purtroppo anche io ho questo dubbio

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
        secondo me č li pilota che non č buono,sulla machcina non ci sono dubbi
        quoto!!!
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Dove sono i video del lanterna?
          Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
          Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
            E di che....se hai bisogno di altre info son qui.
            Altra cosa....su auto leggere come la clio nn serve avere chissŕ cosa, ma basta avere le cose giuste. Parlando sempre a livello stradale logicamente, ma se pensi che sulle gr.N nulla viene maggiorato, le pinze sono di serie. I dischi sono lisci ma differenti come trattamenti termici che han suběto.
            ...vero

... una cosa Jean, secondo te i distanziali sono d'obbligo sulla clio ???
            NON ESISTONO AUTO VELOCI...
            MA SOLO PIEDI PESANTI...®
            ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
              Marco nn č questione di quanta pastiglia hai ma di che pastiglia hai. una pastiglia di serie arriva a temperature troppo alte e automaticamente scaldi olio e tutto. ma nn serve raffreddare perchč nn basterebbe cmq.
              una pastiglia sportiva invece č fatta per arrivare e soprattutto mantenere temperature di esercizio elevate e frenare molto di piů per via cf di attrito che hanno.
              Il raffreddare con aria l'impianto serve se pur con elementi sportivi hai cmq problemi di surriscaldamento, ad esempio cricche sul disco, pastiglie che induriscono, olio che nn tiene, pinza che scalda troppo fino a nn far scorrere i pistoncini ecc... Se invece raffreddi quando nn ve ne č bisogno l'impianto peggiora in quanto nn raggiunge le temperature di esercizio ottimali. e ti ritrovi sempre con un freno nn pronto subito.
              bella spiegazione

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
              secondo me č li pilota che non č buono,sulla machcina non ci sono dubbi

ma ancora ho il dubbio degli scariche...che cazzo cambia tra quelle che lo hanno a destra e quelle che c'e l' hanno a sinistra))))....vanno allo stesso modo

č i'stes... č a scelta se metterlo a dx o a sx ...
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

perche???
                perchč sono arrivati all'incolonamento della prima prova...preparano tabella e tutto...si girano per mettersi i caschi e non c'erano...li avevano lasciati in albergo
                quanti soldi buttati via
                Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                  perchč sono arrivati all'incolonamento della prima prova...preparano tabella e tutto...si girano per mettersi i caschi e non c'erano...li avevano lasciati in albergo
                  quanti soldi buttati via
                  ..Nuuuuuoooooooooooooooooo...!!!

....Buahahahahahahahah!!...che sfigati dai
                  NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                  MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                  ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    bella spiegazione

č i'stes... č a scelta se metterlo a dx o a sx ...
                    si ma il sound cambio e non di poco
                    Colin McRae

Commenta

visto il video di bernardelli....bravo anche se questanno e agguerita pure la classe s2000 nel tra...l'anno scorso era solo
                      SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'č??

Commenta

Sto operando...
                      X