Guarda,ce ne sono "molte" in giro con i 15' omologati,ma io ho provato in motorizzazione,tramite la Yokohama,contattando la Peugeot (lo ha fatto un amico per me),ma niente di niente! Però dico io o tutti o nessuno xkè così girano le palle!!
Bravo!! Ora magari la mia (1.3) è un altro discorso (anke se appunto ne esistono),ma non capisco proprio xkè a parità di pianale e motore,la saxo li può montare e la 106 no!! E' una stronzata bella e buona!!
Ho gia' provato a fare questa domanda nella sezione ELABORAZIONI, ASSETTI...
mi chiedo se e' possibile cammuffare un filtro conico dentro la scatola del filtro originale, magari tagliando la parte inferiore per fargli prendere piu' aria.
Fatemi sapere...
Sulla 323 1.8 4X4 di un mio amico siamo riusciti ad infognarci un power-box, ma non ti dico la lavorata.... (lo hanno già fermato, ma non si sono accorti di niente, si è solo beccato la mota x le luci della targa blu.
Ieri sera ho chiesto al mio amico per i centrali, mi ha detto che ne' ha tre:
1-tutto tubo che esclude il kat e il centrale silenziato(praticamente mettendo quello ti rimane solamente il terminale)
prezzo 100000
2-centrale della supersprint che non esclude in tuo kat
prezzo 70000
3-tubo che esclude il centrale originale(in pratica tyi rimane solo il tuo kat originale e il terminale)
prezzo 70000
FAI TE! DIMMI SE SEI INTERESSATO
io ho un filtro conico, ma lo lasciato fuori, speriamo che no rompano le paxxe!!!
Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente.. [mad]
Commenta