oggi sono andato dal gommista e aveva li in bella mostra le bridgestone potenza 195-45/15: sono troppo belle hanno la spalla veramente bassa!!!!!! Se nn me le lasciano mettere qusi quasi le metto su "clandestinamente". Qualcuno sa quanto si prenderebbe di multa?
sono con voi ( mi sento proprio a casa ) spcchiamogli il culo ha non c'e nessuno di rimini e dintorni fatemi sapere mi sento solo ciao e viva il leoncino
Salve ragazzi,
Ho da poco comprato un filtro conico, e come tutti coloro che hanno una 106 possono notare che c'č una gommuna che si immette nel cassonetto che contiene il filtro originale. Bene questa gommina porta dell'olio. Ora con il filtro conico non so proprio dove mandarlo questo olio. Datemi un consiglio.
Grazie e ciao
hai 2 possibilita':
metti un mini filtro a cono (e' tipo quello dell'aria ma miniaturizzato)
o metti un tubo che spurga i vapori in un contenitore che ogni tanto svuoti (soluzione piu' pulita....fanno cosi' nella saxo cup e nel gruppo N) e volendo fare un lavoro aa arte potresti rimettere una valvola a membrana cilindrica (quella del 205 rallie va benissimo)
anch'io ho messo un cono in attesa di finire il mio "mega air intake
filter system"(forse lo finisco mercoledi' prox):::: a te come gira?
io non l'ho ancora risolto....sto costruendo il filtro e questo mi porta via tutto il mio poco tempo libero...
comunque dovresti trovare un tubo di circa 80cm per portare la condensa in un contenitore che di solito viene posizionato vicino la centralina...per il contenitore va bene uno qualsiasi che ci stia
(basta 300-400cl),prova da uno sfascio.
se vuoi ti mando qualche foto (non le posto perche' per vedere i particolari non posso rimpicciolirle troppo...)
ciao
Commenta