annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 21 (passione renault sport )

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 21 (passione renault sport )

Originariamente inviato da alexrs Visualizza il messaggio
    adesso sei tu che ti tiri indietro??? si scherza
    alex non per vantarmene, ma ti giuro, ormai è da quasi 6 mesi che ho lo z e ho fatto 7mila km, e ogni volta che la uso mi chiedo come possa prendere certe velocità in alcuni tratti e in totale scioltezza!

nei punti dove con l'rc prendevo 190km/h con questa prendo tranquillamente i 240 se non qualcosa di più, ma credimi in totale naturalezza, senza dover attaccarti ad ogni millimetro del contagiri!
    posso cambiare a 6000 o a 7000 o 7900 che tanto una volta messa la marcia dopo ti spara su nello stesso modo!

è fenomenale quel motore
    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      che magari fai la stessa cosa, in X metri con ripresa dalla marcia Y e invece che alla velocità Z esci alla velocità Z - ... oppure Z + ...
      sarebbe da provare anche quello
      ma sai che non ho capito cosa hai detto?

io con la Z originale uscivo a Xkmh,mentre skat X+20, stessi metri,stesso tipo di prova.Non ci sono parametri che possono far variare la velocità di così tanti kmh...dai anche magari delle cambiate migliori o peggiori non ti rendono 20kmh.sicuramente è opera dello skat...anke xkè è l'unica modifica
      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
      ex Clio 172 Renault Sport
      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
      ex Kawasaki Z750
      ex Volvo S40 2.0tdi
      ex Bmw M3 e46 coupè
      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
      ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
        beh...magari mi dirai "grazie al cazzo", ma se vai a buscarti le rullate che fa la supersprint o che fanno in vari servizi di confronto di terminali (ad esempio i motori motociclistici è il 1 esempio che mi viene in mente), vedi che curva di potenza e coppia cambiano...in bene o in male, chi "piu" chi "meno", ma qlcosina fa...
        ovvio che parliamo di + o - le dita di 1 mano...pero meglio in piu che in meno..
        di solito le prove della supersprint vengono fatte con scarico completo...dai colli al terminale....non ricordo di aver visto prove su terminali...e comunque per vendere si fa di tutto e soprattutto si promette di tutto....come i preparatori che con una mappata ti promettono 40 cv ....rimango della mia idea che solo il terminale non da propio niente......anzi si....il rumore
        Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano

"memento audere semper"

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
          alex non per vantarmene, ma ti giuro, ormai è da quasi 6 mesi che ho lo z e ho fatto 7mila km, e ogni volta che la uso mi chiedo come possa prendere certe velocità in alcuni tratti e in totale scioltezza!

nei punti dove con l'rc prendevo 190km/h con questa prendo tranquillamente i 240 se non qualcosa di più, ma credimi in totale naturalezza, senza dover attaccarti ad ogni millimetro del contagiri!
          posso cambiare a 6000 o a 7000 o 7900 che tanto una volta messa la marcia dopo ti spara su nello stesso modo!

è fenomenale quel motore
          immagino andrea...so benissimo quanto va forte l'M...e sò benissimo quanto potenziale ha!!!...che dirti fortunato te che puoi averlo io mi devo accontentare della mia piccola clio ....

"memento audere semper"

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
            secondo me no..se prima dopo tot metri prendevo Xkmh e dopo lo skat ne prendo X+20...da cosa sono dovuti secondo te?
            appunto...questo lo vedi quando sei in accelerazione e sono d'accordo con te, che in alto prendi sicuramente qlcs... a discapito però di quelle zone del contagiri di maggior utilizzo (dai 5000 giri in giu)
            e, per quanto mi riguarda, nn mi interessa, come gia detto, perdere quel qualcosina in una fascia del contagiri che tutti (o tu sei sempre a 7000 giri ??) utilizziamo piu frequentemente (nel traffico e ad andatura tranqui)piuttosto che guadagnare altrettante briciole in accelerazione o tiraggio puro...
            (nn ti voglio convincere...è solo per confrontare conoscenza un po + teorica e conoscenza un po piu pratica..)
            VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

è fenomenale quel motore
              devo provarla

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
              ma sai che non ho capito cosa hai detto?

io con la Z originale uscivo a Xkmh,mentre skat X+20, stessi metri,stesso tipo di prova.Non ci sono parametri che possono far variare la velocità di così tanti kmh...dai anche magari delle cambiate migliori o peggiori non ti rendono 20kmh.sicuramente è opera dello skat...anke xkè è l'unica modifica
              eh, avevo finito le lettere per le incognignite
              intendevo fare la stessa prova, invece che in accelerazione pura, in ripresa. e vedere se il guadagno c'era lo stesso o no
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

immagino andrea...so benissimo quanto va forte l'M...e sò benissimo quanto potenziale ha!!!...che dirti fortunato te che puoi averlo io mi devo accontentare della mia piccola clio ....
                a livello di divertimento le piccole sono ancora il top per me!
                per guidare uno zM o un m3 ci vuole manico per divertirsi!
                piano piano ci sto prendendo le misure, ma non è facile, ha tante reazioni, e velocità altissime! quindi si fa fatica a portarla con disinvoltura come lo si fa con una clio.
                "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

di solito le prove della supersprint vengono fatte con scarico completo...dai colli al terminale....non ricordo di aver visto prove su terminali...e comunque per vendere si fa di tutto e soprattutto si promette di tutto....come i preparatori che con una mappata ti promettono 40 cv ....rimango della mia idea che solo il terminale non da propio niente......anzi si....il rumore
                  no no...io parlo di soli terminali, attenzione...
                  concordo che x vendere darebbero anche la sorella, ma le rullate con i grafici nn credo siano tarocche...legalmente nn credo possano farla cosi sporca...
                  non sono il tipo che confronta cozze con caxxi...
                  ripeto, poi....PARLO DI POCHE BRICIOLE...
                  poi stop ke altrimenti sembra ke faccio l'expo, a parlare di qnti cv da in piu un terminale..
                  VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

a livello di divertimento le piccole sono ancora il top per me!
                    per guidare uno zM o un m3 ci vuole manico per divertirsi!
                    piano piano ci sto prendendo le misure, ma non è facile, ha tante reazioni, e velocità altissime! quindi si fa fatica a portarla con disinvoltura come lo si fa con una clio.
                    sicuramente!....e poi la trazione posteriore già di per sè a me fà paura...o come la senzazione di non controllarla....io con la clio mi diverto un sacco,le reazioni bene o male ormai le conosco...anche se qualche volta vado oltre il limite.....l'M rimane comunque di un'altra categoria.....anche se un bel evo VII senza controlli

"memento audere semper"

Commenta

"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sto operando...
                      X