annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 21 (passione renault sport )

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 21 (passione renault sport )

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
    che fai ti tiri indietro?...paura?
    no no, non mi tiro indietro! solo che se non azzecco la partenza mi giro su me stesso tre volte!!! hihihi
    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da alexrs Visualizza il messaggio
      ma lo z di andrea ha 325cv giusto??..sulla carta č favorito.....
      dai si aprono le scommesse avanti
      siore e siori, si aprono i giochi.
      a destra lo Z di Andrea, dato a 1.55 mentre a sinistra lo sfidante: ClioRSsport, quotato a 2.50.
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

ma che scommesse... se vuoi si aprono un paio di bottiglie di vino e un pacchetto di tarallucci...
        ce la si passa meglio....
        "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
          ma che scommesse... se vuoi si aprono un paio di bottiglie di vino e un pacchetto di tarallucci...
          ce la si passa meglio....
          meglio ancora!!!io porto il vino....mi č arrivato propio ieri...di quello buono
          Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchč ti ha fatto italiano

"memento audere semper"

Commenta

si č quello...macchč scommesse,lo sň bene anche io che va di piů era solo curiositŕ nel vedere ora le differenze tra un 3.0i con qualche modifica e un ///M come il suo stock
            ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
            ex Clio 172 Renault Sport
            ex Bmw Z3 coupč 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupč
            ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
            ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

si č quello...macchč scommesse,lo sň bene anche io che va di piů era solo curiositŕ nel vedere ora le differenze tra un 3.0i con qualche modifica e un ///M come il suo stock
              adesso sei tu che ti tiri indietro??? si scherza
              Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchč ti ha fatto italiano

"memento audere semper"

Commenta

si ma parliamo terra terra.....cv in piu ne da????non ci credo neanche se vedo se mi parli di collettori ok siamo daccordo ma solo il terminale non credo propio....poi posso anche sbagliare...
                beh...magari mi dirai "grazie al cazzo", ma se vai a buscarti le rullate che fa la supersprint o che fanno in vari servizi di confronto di terminali (ad esempio i motori motociclistici č il 1 esempio che mi viene in mente), vedi che curva di potenza e coppia cambiano...in bene o in male, chi "piu" chi "meno", ma qlcosina fa...
                ovvio che parliamo di + o - le dita di 1 mano...pero meglio in piu che in meno..
                VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

...quindi skattare rende,altro che cazzi!
                  a questo punto quel "rende" č soggettivo...
                  VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                    a questo punto quel "rende" č soggettivo...
                    secondo me no..se prima dopo tot metri prendevo Xkmh e dopo lo skat ne prendo X+20...da cosa sono dovuti secondo te?
                    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                    ex Clio 172 Renault Sport
                    ex Bmw Z3 coupč 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupč
                    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

secondo me no..se prima dopo tot metri prendevo Xkmh e dopo lo skat ne prendo X+20...da cosa sono dovuti secondo te?
                      che magari fai la stessa cosa, in X metri con ripresa dalla marcia Y e invece che alla velocitŕ Z esci alla velocitŕ Z - ... oppure Z + ...
                      sarebbe da provare anche quello
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sto operando...
                      X