nn vedo l'ora.......se è euro 5 mi sa che mi farò grasse risate......
no sarà euro 4 e poi la tua è semplice ignoranza automobilistica, sempre a puntare su un solo marchio, peggio di quelli con le golf e le m3 che pensano che il resto nn cammina
If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
a puntare su un solo marchio? io? nn mi conosci...che ne puoi sapere.....
questo è vero, però prima di fare affermazioni aspetta, potrebbe rivelarsi un flop oppure l'esatto contrario
If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
ma io mi riferivo ad un confronto con la mia.....cmq per me è un grosso errore...da possessore di 1.6 aspirato su macchina piccola dico....il 1.6 aspirato nn ha futuro....se potenziavano il 1.2 turbo facevano molto meglio.....meno consumi e più potenza.....
....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
ma io mi riferivo ad un confronto con la mia.....cmq per me è un grosso errore...da possessore di 1.6 aspirato su macchina piccola dico....il 1.6 aspirato nn ha futuro....se potenziavano il 1.2 turbo facevano molto meglio.....meno consumi e più potenza.....
concordo con il discorso..ma il telaio e il pacchetto generale assetto,freni...te li scordi su una citroen...
UN GRANDE SAGGIO DICEVA: "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."
me li scordo?nn so se hai letto qualche articolo sulla c2 vts....o sulle precedenti saxo....
fatto sta che paragonano i freni della c2 a quelli della poesche (in proporzione si intende).....in 10 frenate da 100 km\h la mia si ferma sempre tra i 35 e i 37 metri.....vedremo se la twingo farà meglio
sul telaio.....beh anche EVO ne è rimasto meravigliato quindi
....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
da notare il tempo della clio rs3 e della c2......ricordandosi dei 75 cv di differenza
penso che questi dati dimostrino ampiamente la bontà del telaio...soprattutto nei confronti della clio
ciao ragazzi,io ho da una settimana e mezza la twingo gt nera con tetto panoramico....devo dire che mi piace molto come auto....molto molto maneggevole e quando vuole cattivella...
da notare il tempo della clio rs3 e della c2......ricordandosi dei 75 cv di differenza
penso che questi dati dimostrino ampiamente la bontà del telaio...soprattutto nei confronti della clio
se mi confronti la clio(una qualsiasi) ad una c2 vts...siamo su 2 continenti diversi io e te...molto diversi...e balocco e' un circuito di handling che dice veramente poco se lo guardi...e' normale che non ci sia divario tra le auto...in specifico...meglio se guardi altri tipi ci circuiti sempre corti...ma balocco lascialo dove sta...
UN GRANDE SAGGIO DICEVA: "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."
Commenta