annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Twingo RS....piccola belva?

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    nn le ho lette.......mi sono state riferite.....e presto le leggerai anche tu....
    nn vedo l'ora...

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=240389

"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

3d doppio
        WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

forse anche triplo.....
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

• Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

bhè teniamolo sù stò argomento...
            cmq ki sà quando sarà disponibile nelle concessionarie per dei test Drive??

Commenta

per i test drive penso mai.....visto che è una macchina che nei concessionari arriverà solo se ordinata.......cmq se ne vedranno poche in giro....come si vedono poce c2 vts o swift sport.......
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

poche C2 VTS????
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

stavo per dirglielo io
                  spuntano come funghi qui
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

eh ma cazzo vorrei provarla prima di pensare eventualmente ad acquistarla nò?

Commenta

Originariamente inviato da luppix Visualizza il messaggio
                      eh ma cazzo vorrei provarla prima di pensare eventualmente ad acquistarla nò?
                      fidati che un modo si trova...in fondo se i test drive c'erano per la Meggy RS o per la Clio RS non vedo perchè non dovrebbero esserci per la Twingo
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X