annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    per me la nuova RS ha perso TUTTA la cattiveria della vecchia nel frontale...però d'altra parte sono stati fessi in Renault e hanno dovuto fare questo restyling
    Non sò se l'hai già vista dal vivo, pensavo la stessa cosa anchio vedendola dalle foto...
    Renault New Twingo RS CUP

Commenta

Originariamente inviato da Davide RS CUP Visualizza il messaggio
      Non sò se l'hai già vista dal vivo, pensavo la stessa cosa anchio vedendola dalle foto...
      quotone
      "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
        A me ste colorazioni mi sanno un po di abarth
        Non mischiamo la lana con la seta per favore!!!

Commenta

Non mischiamo la lana con la seta per favore!!!

dai sono un po squallide ste colorazioni...

Commenta

Per me è stupenda...poi l'importante è che vada di piu il resto è contorno e va a gusti

A me ste colorazioni mi sanno un po di abarth
            che vada a gusti concordo, che sia solo un contorto non penso proprio, parliamo pur sempre di un'utilitaria stradale da usare tutti i giorni di solito...inutile prendersi una car che non piace/brutta solo perchè va un pò meglio di altre
            no no vista, sicuramente è meno peggio che dalle foto ma ha perso tantissima cattiveria e poi non mi va giù quella cosa posticcia sui fari ant...poi che senso ha fare un restyling solo davanti? almeno mascherate che tempo fa avete fatto una cappellata per certe decisioni e modificate un pò anche dietro, i fari ecc ecc
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

dai sono un po squallide ste colorazioni...
              Concordo io con la car conciata in quella maniera non ci andrei di certo in giro, anche se quella bianca con le parti rosse eliminando molte parti nere non sarebbe male...

che vada a gusti concordo, che sia solo un contorto non penso proprio, parliamo pur sempre di un'utilitaria stradale da usare tutti i giorni di solito...inutile prendersi una car che non piace/brutta solo perchè va un pò meglio di altre

no no vista, sicuramente è meno peggio che dalle foto ma ha perso tantissima cattiveria e poi non mi va giù quella cosa posticcia sui fari ant...poi che senso ha fare un restyling solo davanti? almeno mascherate che tempo fa avete fatto una cappellata per certe decisioni e modificate un pò anche dietro, i fari ecc ecc
              I gusti son gusti, a me davanti piace...

Sicuramente avendo fatto un restyling sembra però un pò squallido non toccare per niente il posteriore, almeno cambiare leggermente i fari, far vedere che qualcosina è cambiato diciamo...
              Anche se gli scarichi in teoria sono diversi giusto?

Commenta

I gusti son gusti, a me davanti piace...

Sicuramente avendo fatto un restyling sembrà però un pò squallido non toccare per niente il posteriore, almeno cambiare leggermente i fari, far vedere che qualcosina è cambiato diciamo...
                Anche se gli scarichi in teoria sono diversi giusto?
                se ho capito bene è solo il finto estrattore che è cambiato e sono stati aggiunti quei "terminali" cromati incassati anche per evitare di bruciare l'estrattore stesso (a qualcuno è successo)
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

se ho capito bene è solo il finto estrattore che è cambiato e sono stati aggiunti quei "terminali" cromati incassati anche per evitare di bruciare l'estrattore stesso (a qualcuno è successo)
                  guarda che mica è un abarth...finto estrattore magari lo monta la gpa o la 500 focus rs ecc...
                  Hai mai visto una clio rs 3 nella tua vita? Mi sa di no...se l'hai fatto controlla se l'estrattore è finto

Commenta

guarda che mica è un abarth...finto estrattore magari lo monta la gpa o la 500 focus rs ecc...
                    Hai mai visto una clio rs 3 nella tua vita? Mi sa di no...se l'hai fatto controlla se l'estrattore è finto
                    SE e dico SE sapessi le cose non ti verrebbe mai in mente di considerarlo un vero estrattore e te lo dico subito il perchè

- auto troppo alta da terra...un estrattore funziona solo con corpo vettura MOLTO basso
                    - fondo non completamente piatto e carenato...un fondo non completamente piatto crea vortici e vanifica il lavoro a valle dell'estrattore
                    - non ci sono minigonne che incanalano il flusso verso il posteriore senza perderlo ai lati
                    - non ci sono particolari accorgimenti per favorire l'ingresso del flusso all'anteriore

...quindi se già il flusso entra disordinato, non viene incanalato e accelerato fino all'estrattore, con un'altezza da terra del genere, non rende nulla (nulla ingegneristicamente parlando, non in assoluto, nel senso che non ha una resa realmente utile...anche il mio spoiler post è dichiarato per generare 30kg di deportanza a 130kmh ma guidare con o senza è uguale)

Commenta

La nuova clio rs è stupenda peccato che c'era solo bianca nel salone, la volevo vedere rossa, mi hanno detto che se vado sabato mattina mi mettono la targa prova, che dite ci vado?
                      Twingo Rs 133 cv (rullati 124,5 cv-151 di coppia)

Commenta

Sto operando...
                      X