annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    quindi per te quell'uscita è proporzionata ad un 1.2 e alle dimensioni generali dell'auto?

per i coprisedili amen, contenti voi di come stanno contenti tutti
    quoto in pieno.

manco rs che e 1.6 c'e la grosso cosi.

molto bello il colore.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
      quoto in pieno.

manco rs che e 1.6 c'e la grosso cosi.

molto bello il colore.
      E' da quella foto che lo rende "grosso"...
      Poichè come ho detto c'è un taglio nel paraurti rettangolare..e quello scarico si adatta benissimo a quel taglio...
      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

si vabbè ma non hai una vera nicchia nel paraurti da dire "devo riempirla a tutti i costi"
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Forse mi sono espresso male..

Guarda qui:

Come ho detto,lo vedi quel rettangolo tagliato per l'alloggiamento dello scarico?????

Prima di montare quello che ha,avevamo fatto diverse prove con altri modelli,come quello tondo,ovale,ecc... e nella vista posteriore ci stavano tutti molto,molto male...

L'unico che ci andava bene,è quello che ha ora...
          Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
          DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
          FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

YouTube - Twingo PTS Showcar
            Renault New Twingo RS CUP

Commenta

io sono stato in conce a ritirare i famosi 150 euro dello spoiler (non so se vi ricordavate) e ho visto la clio rs nuova colore bianco con pinze freno rosso, devo dire molto ma molto bella se avessi 10000 euro da metterci sopra la prenderei subito subito.
              Twingo Rs 133 cv (rullati 124,5 cv-151 di coppia)

Commenta

per me la nuova RS ha perso TUTTA la cattiveria della vecchia nel frontale...però d'altra parte sono stati fessi in Renault e hanno dovuto fare questo restyling
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Davide RS CUP Visualizza il messaggio
                  Mamma mia che spettacolo di auto l' RS, soprattutto bianca......se avessi i soldi darei indietro la mia e prenderei quella!!!!!!!!!!!

Commenta

qualcuno ieri sera verso le 21.30 era nei parcheggi dell'auchan di cinisello balsamo? ero li a fare 2 foto ed è passata una twingo rs negra

il posto era questo:

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      per me la nuova RS ha perso TUTTA la cattiveria della vecchia nel frontale...però d'altra parte sono stati fessi in Renault e hanno dovuto fare questo restyling
                      Per me è stupenda...poi l'importante è che vada di piu il resto è contorno e va a gusti

Originariamente inviato da Lady Mito Visualizza il messaggio
                      Mamma mia che spettacolo di auto l' RS, soprattutto bianca......se avessi i soldi darei indietro la mia e prenderei quella!!!!!!!!!!!
                      A me ste colorazioni mi sanno un po di abarth
                      "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

Sto operando...
                      X