varano quanto dista da te ?
il primo novembre c'è varano, vicino parma
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
'sti GPAisti non sanno più chi sfidare per testare i loro cavallini (vedi il trd recentemente chiuso in piazzetta). Non riesco a capire tutta questa ansia di confronto...o sì
ps: chi si annoia a monza è perchè ci va a spasso...
io personalmente non sfido mai nessuno ...... rispondo solo a chi dice che mangia scorpioni a destra e manca .......e chiedo solo di fare tale verifica ..... e fin ora io mi son sempre recato sul posto ....ma la gente o non veniva o veniva a piedi con auto di amici .....
è ben diverso da quello che dici.
Riguardo a Monza la penso come te ....... guidare al limite cercando di migliorare curva dopo curva è sempre uno spasso indifferentemente dal mezzo.
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
'sti GPAisti non sanno più chi sfidare per testare i loro cavallini (vedi il trd recentemente chiuso in piazzetta). Non riesco a capire tutta questa ansia di confronto...o sì
ps: chi si annoia a monza è perchè ci va a spasso...
ma non diciamo eresie please davvero intendi dire che Monza per auto con al max 200/250cv è DIVERTENTE?è solo un continuo staccare e andare giù a tavoletta per n metri di rettilineo...ovvio che l'Ascari abbia il suo fascino e andare forte lì non è facile e sopratutto non è da tutti ma finita quella cos'hai? altro mega rettilineo, altra staccata, altro mega rettilineo, altra staccata...ci sono piste dove sei continuamente al limite, non solo per poche curve su quasi 6km di pista
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ma sulle altre sei al limite in altre cose .... frenare forte e bene senza sbavare non è facile a tutte le staccate di Monza , poi le 2 varianti. la parabolica ecc....
non è il Ring ma è sempre molto meglio della strada ....
si ok ma se non hai una car "pronto pista" ma una stradale a tutti gli effetti non frenerai MAI al limite primo perchè c'è sempre traffico, secondo perchè sono staccate dove bastare sbagliare poco per arrivare lunghi quindi si tiene sempre un certo margine (come è giusto che sia) e quindi raramente si è al limite anche lì...insomma si rischia per delle staccate, se non è noia questa...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
si ok ma se non hai una car "pronto pista" ma una stradale a tutti gli effetti non frenerai MAI al limite primo perchè c'è sempre traffico, secondo perchè sono staccate dove bastare sbagliare poco per arrivare lunghi quindi si tiene sempre un certo margine (come è giusto che sia) e quindi raramente si è al limite anche lì...insomma si rischia per delle staccate, se non è noia questa...
mah...massy non sono d'accordo su monza...penso che tu ci abbia girato e oltre all'ascari (che proprio banale non è basta vedere come si riducono le protezioni all'uscita a sx dopo la stagione degli speedday) c'è la parabolica che non è semplice da interpretare e soprattutto (per quanto mi riguarda) le due di lesmo che imho sono le più difficili da "leggere" (quante volte mi sono visto carrera lotus ecc. girarsi davanti a me alla seconda di lesmo...)
Per le staccate, anche lì, monza ti consente staccate al limite (finche dura l'impianto frenante che hai) perchè quelle più impegnative hanno delle belle vie di fuga asfaltate davanti (prima e seconda variante)
Per il traffico c'è il sabato (io ad esempio non vengo agli speedday per quello), l'anno scorso non eravamo mai più di 5-6 macchine nel primo turno del pomeriggio.
Infine non è giusto venire qui a prendersela con le piccole Twingo...dovreste bussare nel trd delle Clio
Commenta