annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
    guarda che mi pare che sei te che dici cavolate è..

tu hai detto :

è meglio avere la 5° come la twingo RS perchè è leggermente piu lunga.. e qindi a 130 sta in coppia massima ok ?

ma come cavolo fai a dire che anche la VTS a 130 non sia in coppia massima ?

dipende da come è distribuita la coppia !!! che ne sai che la c2 vts non ha la coppia massima piu in alto o piu in basso ?

tu stai ragionando su 2 auto uguali con cambio diverso !!! ma le auto non sono uguali.. sono 2 motori diversi !!!
    fattostà che tutte le machcine aspirate di sto mondo.. i cv li hanno in alto !

ps non tirare fuori i dati delle case perchè la coppia non è mai dove dicono loro..

ah e cmq.. si stava aprlando i 0-180 e 0-200 e cmq di uso in pista.. quindi è inutile avere i giri che a 120-130 coincidono perfettamente con la coppia.. visto che cmq l'auto deve avere un tiro continuo e non una ripresa dai 120..
    l'importante è esserne sicuri se continui a dire "eh ma gli aspirati hanno i cv in alto" ripeto, non hai capito il discorso

cmq chiuso qua, il discorso di chi ha + lunga o + corta la V penso si sia capito
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da snowblade Visualizza il messaggio
      la mia cucciola stanotte dormirà dal carroziere perchè ho cambiato il parabrezza e mi è stato consigliato di prenderla domattina perchè anche se il lavoro è stato ultimato sta un po ferma.
      Siccome non sono esperto ma il parabrezza è incollato? o no è per questo che è meglio che stia qualche ora ferma?
      assolutamente sì, incollato (almeno il mio lo è)

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
        assolutamente sì, incollato (almeno il mio lo è)

Bella "bestia" la tua auto MoH, complimenti dal vivo è "MOLTO" cattiva
        Twingo Rs 133 cv (rullati 124,5 cv-151 di coppia)

Commenta

Manca poco alla fine del rodaggio!! Provato a darle una slegatina e corrichia, fatica un pó ad alalta velocità nel riprendere m'a ormai abbiamo capito la lunghezza della quinta.. Effettuato anche test freni, efficaci ma con tendenza ad allegerire troppo il posteriore, sembra si inneschino scodinzolamenti ma allegerendo un pó la pressione si riacquista sicurezza.
          Sono molto contento dell'assetto, cambi direzione fulminei, piatto, insomma di auto con assetti aftermarket ne ho avute ma questo é un settore della rs che non toccherei assolutamente.
          Scritto con un dispositivo mobile
          Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

Commenta

stesse mie sensazioni, se si tocca i freni ad alta velocità il retrotreno cerca di portarsi avanti ma sempre situazioni controllabili, io però trovo l'erogazione troppo piatta avrei preferito un entrata in coppia un po più brusca, secondo me i cv sono troppo spalmati sui 5000 giri di utilizzo del motore.
            Twingo Rs 133 cv (rullati 124,5 cv-151 di coppia)

Commenta

Originariamente inviato da snowblade Visualizza il messaggio
              stesse mie sensazioni, se si tocca i freni ad alta velocità il retrotreno cerca di portarsi avanti ma sempre situazioni controllabili, io però trovo l'erogazione troppo piatta avrei preferito un entrata in coppia un po più brusca, secondo me i cv sono troppo spalmati sui 5000 giri di utilizzo del motore.
              be e 16v e aspirato e logico che la copia c'e la in alto.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

Comunque sia dai 2000 non è che sia ferma eh, poi a circa 4500 arriva la coppia max...
                Renault New Twingo RS CUP

Commenta

E magari un pò più di sound, tipo quella bella risonanza che inizia a sentirsi ai 3.000 giri.....
                  Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

Commenta

Originariamente inviato da iamback Visualizza il messaggio
                    E magari un pò più di sound, tipo quella bella risonanza che inizia a sentirsi ai 3.000 giri.....
                    Il sound è fantastico appena si scalda un pò, io ho come l'impressione che a volte in rilascio scoppietti pure...
                    Renault New Twingo RS CUP

Commenta

ciao mi hanno ridato la macchina da 3 giorni e sembrerebbe andare davvero bene apparte il cigolio dei sedili che è rimasto non ho ancora provata per bene perch emi hanno detto di rifarci un po di rodaggio visto tutti i componenti cambiati staremo a vedere vi allego fotina del autolavaggio ieri

Commenta

Sto operando...
                      X