su altre piste anche a ruote girate
Leggasi Elaborare
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Che goduria dare più di 5 secondi al Balocco alla 500 abarth
Solo quando le ruote della 500 sono dritte riesce a stare davanti alla Twingo
eh si, nel misto la Twiggy è migliore e neanche di poco
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Innanzi tutto un saluto a tutti Voi, sono nuovo del forum, mi chiamo Simone e sono della prov di MC, dal 29 dicembre sono un felice possessore di una Twingo RS colore rosso, con telaio Cup, inutile lodare le qualità telaistiche della macchina che oramai conoscono tutti, vi volevo invece domandare non avendo mai posseduto auto Renault se è normale sentire un forte rumore di distribuzione in pratica sembra sentirsi molto il lavoro delle valvole (non so se mi sono spiegato bene), volevo solo la conferma che tutto rientri nella norma.
Grazie mille per eventuali risposte.
Buonasera ciao BENVENUTO allora hai una twingo rs e scrivi solo ke 6 un possessore, dacci un pò di info sulla makkina come va e come ti sembra, x qnt riguarda il rumore ke senti non sono un esperto ma credo sia normale, ma tu il rumore lo senti solo qnd vai forte oppure sempre???
Ciao, grazie per l'interessamento, allora l'auto ce l'ho dal 29 dicembre, praticamente da poco più di una settimana, vengo da una panda 4x4 modello nuovo quindi un auto molto diversa da questa che ho ora quindi ancora devo scoprirne le sue qualità, non sono un guidatore che sicuramente ancora riesce a sfruttarne al meglio il telaio (anche perchè su strada normale sinceramente o un po di timore) cmq le mie sensazioni sono di un auto solida lo sterzo molto preciso (ripeto le mie sono sensazioni e venendo da un auto non propriamente sportiva potrebbero essere sbagliate ma io ho quello come paragone), con il senno di poi sarebbe meglio che l'optional cup non fosse stato presente perchè l'auto sullo sconnesso o sul pavè è troppo rigida e quindi bisogna andare veramente piano, il motore nulla da dire sul suo funzionamento regolare e pulito nell'erogazione, le marce sembrano non finire mai dato che ha 5000 giri di range di utilizzo si utilizza bene dai 2000 giri, si sveglia e cambia rumore dai 5000 fino ai 7000 indicati, le marce sono sul corto a 130 si sta sui 4000 giri in quinta, l'unica cosa che un po mi lascia perplesso è che effettivamente si sente nell'abitacolo il rumore meccanico del motore qui mi resta difficile spiegare il rumore che sento, non so se hai presente i vecchi tipi di motore dove si sentiva molto il lavoro delle valvole fino a 3000 giri genera un rumore un po confuso poi con l'aumentare dei giri suona meglio ma il rumore di distribuzione si sente comunque.
L'auto ha solo 1600 km all'attivo ora o mi ci sono abituato oppure sembra un po diminuire col passare dei km.
Quello che volevo sapere è se imotore renault simile ha questo genera lo stesso "sound".
Ciao, grazie per l'interessamento, allora l'auto ce l'ho dal 29 dicembre, praticamente da poco più di una settimana, vengo da una panda 4x4 modello nuovo quindi un auto molto diversa da questa che ho ora quindi ancora devo scoprirne le sue qualità, non sono un guidatore che sicuramente ancora riesce a sfruttarne al meglio il telaio (anche perchè su strada normale sinceramente o un po di timore) cmq le mie sensazioni sono di un auto solida lo sterzo molto preciso (ripeto le mie sono sensazioni e venendo da un auto non propriamente sportiva potrebbero essere sbagliate ma io ho quello come paragone), con il senno di poi sarebbe meglio che l'optional cup non fosse stato presente perchè l'auto sullo sconnesso o sul pavè è troppo rigida e quindi bisogna andare veramente piano, il motore nulla da dire sul suo funzionamento regolare e pulito nell'erogazione, le marce sembrano non finire mai dato che ha 5000 giri di range di utilizzo si utilizza bene dai 2000 giri, si sveglia e cambia rumore dai 5000 fino ai 7000 indicati, le marce sono sul corto a 130 si sta sui 4000 giri in quinta, l'unica cosa che un po mi lascia perplesso è che effettivamente si sente nell'abitacolo il rumore meccanico del motore qui mi resta difficile spiegare il rumore che sento, non so se hai presente i vecchi tipi di motore dove si sentiva molto il lavoro delle valvole fino a 3000 giri genera un rumore un po confuso poi con l'aumentare dei giri suona meglio ma il rumore di distribuzione si sente comunque.
L'auto ha solo 1600 km all'attivo ora o mi ci sono abituato oppure sembra un po diminuire col passare dei km.
Quello che volevo sapere è se imotore renault simile ha questo genera lo stesso "sound".
Ok capito deve proprio essere bella rigida con il telaio cup kissà la tenuta di strada sarà fenomenale...Poi il motore sono sicuro ke deve girare molto bene, poi certo essendo un 16 valvole sentire il sound del motore credo sia normale, io nel mio 19 16v quando vado il cofano ripara bene dal rumore del motore anke quando vado forte si sente il motore girare ma non è fastidioso anzi...
Cmq se hai dei dubbi passa dal concessionario e prova a spiegare il tuo problema, magari con un meccanico ke sicuro se ne intenderà d+ di un venditore...Sarei proprio curioso di vedere come va la twingo rs.
Ciao, grazie per l'interessamento, allora l'auto ce l'ho dal 29 dicembre, praticamente da poco più di una settimana, vengo da una panda 4x4 modello nuovo quindi un auto molto diversa da questa che ho ora quindi ancora devo scoprirne le sue qualità, non sono un guidatore che sicuramente ancora riesce a sfruttarne al meglio il telaio (anche perchè su strada normale sinceramente o un po di timore) cmq le mie sensazioni sono di un auto solida lo sterzo molto preciso (ripeto le mie sono sensazioni e venendo da un auto non propriamente sportiva potrebbero essere sbagliate ma io ho quello come paragone), con il senno di poi sarebbe meglio che l'optional cup non fosse stato presente perchè l'auto sullo sconnesso o sul pavè è troppo rigida e quindi bisogna andare veramente piano, il motore nulla da dire sul suo funzionamento regolare e pulito nell'erogazione, le marce sembrano non finire mai dato che ha 5000 giri di range di utilizzo si utilizza bene dai 2000 giri, si sveglia e cambia rumore dai 5000 fino ai 7000 indicati, le marce sono sul corto a 130 si sta sui 4000 giri in quinta, l'unica cosa che un po mi lascia perplesso è che effettivamente si sente nell'abitacolo il rumore meccanico del motore qui mi resta difficile spiegare il rumore che sento, non so se hai presente i vecchi tipi di motore dove si sentiva molto il lavoro delle valvole fino a 3000 giri genera un rumore un po confuso poi con l'aumentare dei giri suona meglio ma il rumore di distribuzione si sente comunque.
L'auto ha solo 1600 km all'attivo ora o mi ci sono abituato oppure sembra un po diminuire col passare dei km.
Quello che volevo sapere è se imotore renault simile ha questo genera lo stesso "sound".
hai foto della tua car?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
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