annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

    come funghi?...si vede che da voi è umido..hihiihihi

    a parte gli scherzi nn so di dove siete ma io in giro vedo soprattutto vtr....a gasolio!!!!

    di c2 nn se ne vedono come si vedevano le saxo o le 106

    e nn dite che è perchè la c2 nn va come saxo\106......nn regge....nn le fanno più!
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

      Provata stamattina, grigio altica, assetto cup, 98 km all'attivo quindi stra-legata.
      Dal vivo rende molto di più che in foto.
      All'interno, la prima cosa che mi ha colpito è il perfetto allineamento di pedali-volante-sedile. La posizione di guida è facilmente adattabile anche se leggermente rialzata (ma non come la 500) e i sedili trattengono egregiamente.
      Una volta acceso, il motore emette un suono metallico, non molto cupo.
      La frizione è morbida con una corsa non esagerata e facilmente modulabile.
      A velocità ridotta emerge l'assoluta rigidità dell'assetto, ogni avvallamento della strada si sente. I cambi di traettoria sono fulminei, non c'è rollio. Lo sterzo, servoassistito elettricamente, è preciso e diretto ma forse un filino troppo morbido (per i miei gusti). Il motore è pronto a salire di giri, soprattutto nella zona bassa del contagiri. Poi l'erogazione diventa lineare e costante con un guizzo negli ultimi 500 giri (ripeto, solo 98 km all'attivo). All'aumentare del regime il rumore diventa sempre più metallico e stridulo, me lo aspettavo più gutturale. Il cambio è morbido e preciso negli innesti, con dei secchi "clack" al cambio marcia, l'escursione è forse un pochino troppo lunga.
      Il posteriore è molto vivace, è bastato un rilascio deciso senza toccare i freni per farlo partire. L'esp è intervenuto delicatamente e a derapata già iniziata. Comunque è escludibile del tutto.
      Mi ha colpito questa macchinetta. E' piccola, a misura di città, e nel contempo ha la solidità e la compostezza di un'auto da segmento superiore. L'assetto è fantastico e sopperisce al non eccelso quadro prestazionale. Direi che per le prestazioni è una vettura brillante, non propriamente sportiva ma l'assetto la rende imprendibile nel misto stretto. E il fatto di poter escludere l'esp lascia presagire grande divertimento.
      La comprerei?
      SI.

      Commenta


      • Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

        Ottima recensione
        WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

        Commenta


        • Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

          Originariamente inviato da Lore Visualizza il messaggio
          Provata stamattina, grigio altica, assetto cup, 98 km all'attivo quindi stra-legata.
          Dal vivo rende molto di più che in foto.
          All'interno, la prima cosa che mi ha colpito è il perfetto allineamento di pedali-volante-sedile. La posizione di guida è facilmente adattabile anche se leggermente rialzata (ma non come la 500) e i sedili trattengono egregiamente.
          Una volta acceso, il motore emette un suono metallico, non molto cupo.
          La frizione è morbida con una corsa non esagerata e facilmente modulabile.
          A velocità ridotta emerge l'assoluta rigidità dell'assetto, ogni avvallamento della strada si sente. I cambi di traettoria sono fulminei, non c'è rollio. Lo sterzo, servoassistito elettricamente, è preciso e diretto ma forse un filino troppo morbido (per i miei gusti). Il motore è pronto a salire di giri, soprattutto nella zona bassa del contagiri. Poi l'erogazione diventa lineare e costante con un guizzo negli ultimi 500 giri (ripeto, solo 98 km all'attivo). All'aumentare del regime il rumore diventa sempre più metallico e stridulo, me lo aspettavo più gutturale. Il cambio è morbido e preciso negli innesti, con dei secchi "clack" al cambio marcia, l'escursione è forse un pochino troppo lunga.
          Il posteriore è molto vivace, è bastato un rilascio deciso senza toccare i freni per farlo partire. L'esp è intervenuto delicatamente e a derapata già iniziata. Comunque è escludibile del tutto.
          Mi ha colpito questa macchinetta. E' piccola, a misura di città, e nel contempo ha la solidità e la compostezza di un'auto da segmento superiore. L'assetto è fantastico e sopperisce al non eccelso quadro prestazionale. Direi che per le prestazioni è una vettura brillante, non propriamente sportiva ma l'assetto la rende imprendibile nel misto stretto. E il fatto di poter escludere l'esp lascia presagire grande divertimento.
          La comprerei?
          SI.
          veramente ottimi commenti, complimenti e a quanto si vede complimenti anche a Renault
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

            Originariamente inviato da Lore Visualizza il messaggio
            Provata stamattina, grigio altica, assetto cup, 98 km all'attivo quindi stra-legata.
            Dal vivo rende molto di più che in foto.
            All'interno, la prima cosa che mi ha colpito è il perfetto allineamento di pedali-volante-sedile. La posizione di guida è facilmente adattabile anche se leggermente rialzata (ma non come la 500) e i sedili trattengono egregiamente.
            Una volta acceso, il motore emette un suono metallico, non molto cupo.
            La frizione è morbida con una corsa non esagerata e facilmente modulabile.
            A velocità ridotta emerge l'assoluta rigidità dell'assetto, ogni avvallamento della strada si sente. I cambi di traettoria sono fulminei, non c'è rollio. Lo sterzo, servoassistito elettricamente, è preciso e diretto ma forse un filino troppo morbido (per i miei gusti). Il motore è pronto a salire di giri, soprattutto nella zona bassa del contagiri. Poi l'erogazione diventa lineare e costante con un guizzo negli ultimi 500 giri (ripeto, solo 98 km all'attivo). All'aumentare del regime il rumore diventa sempre più metallico e stridulo, me lo aspettavo più gutturale. Il cambio è morbido e preciso negli innesti, con dei secchi "clack" al cambio marcia, l'escursione è forse un pochino troppo lunga.
            Il posteriore è molto vivace, è bastato un rilascio deciso senza toccare i freni per farlo partire. L'esp è intervenuto delicatamente e a derapata già iniziata. Comunque è escludibile del tutto.
            Mi ha colpito questa macchinetta. E' piccola, a misura di città, e nel contempo ha la solidità e la compostezza di un'auto da segmento superiore. L'assetto è fantastico e sopperisce al non eccelso quadro prestazionale. Direi che per le prestazioni è una vettura brillante, non propriamente sportiva ma l'assetto la rende imprendibile nel misto stretto. E il fatto di poter escludere l'esp lascia presagire grande divertimento.
            La comprerei?
            SI.
            a livello di assetto e freni è una clio rs2 x quello e èfficace
            guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

            Commenta


            • Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

              Originariamente inviato da Lore Visualizza il messaggio
              Provata stamattina, grigio altica, assetto cup, 98 km all'attivo quindi stra-legata.
              Dal vivo rende molto di più che in foto.
              All'interno, la prima cosa che mi ha colpito è il perfetto allineamento di pedali-volante-sedile. La posizione di guida è facilmente adattabile anche se leggermente rialzata (ma non come la 500) e i sedili trattengono egregiamente.
              Una volta acceso, il motore emette un suono metallico, non molto cupo.
              La frizione è morbida con una corsa non esagerata e facilmente modulabile.
              A velocità ridotta emerge l'assoluta rigidità dell'assetto, ogni avvallamento della strada si sente. I cambi di traettoria sono fulminei, non c'è rollio. Lo sterzo, servoassistito elettricamente, è preciso e diretto ma forse un filino troppo morbido (per i miei gusti). Il motore è pronto a salire di giri, soprattutto nella zona bassa del contagiri. Poi l'erogazione diventa lineare e costante con un guizzo negli ultimi 500 giri (ripeto, solo 98 km all'attivo). All'aumentare del regime il rumore diventa sempre più metallico e stridulo, me lo aspettavo più gutturale. Il cambio è morbido e preciso negli innesti, con dei secchi "clack" al cambio marcia, l'escursione è forse un pochino troppo lunga.
              Il posteriore è molto vivace, è bastato un rilascio deciso senza toccare i freni per farlo partire. L'esp è intervenuto delicatamente e a derapata già iniziata. Comunque è escludibile del tutto.
              Mi ha colpito questa macchinetta. E' piccola, a misura di città, e nel contempo ha la solidità e la compostezza di un'auto da segmento superiore. L'assetto è fantastico e sopperisce al non eccelso quadro prestazionale. Direi che per le prestazioni è una vettura brillante, non propriamente sportiva ma l'assetto la rende imprendibile nel misto stretto. E il fatto di poter escludere l'esp lascia presagire grande divertimento.
              La comprerei?
              SI.

              Come motore com'è rispetto alla Colt CZT che hai?
              Non come potenza pura ma come qualità di erogazione.
              YouTube - Nurburgring , Marco Pierantoni su Mazda MX5 NC , fast lap

              Commenta


              • Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

                sono molto contento di questo...
                non vedo l'ora di provarla per bene...

                Commenta


                • Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

                  è stata veramente una bella recensione, sono molto tentato
                  If it runs on four tires, it's a car.
                  Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                  IDIF Initial D Italian Fansub

                  Commenta


                  • Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!









                    If it runs on four tires, it's a car.
                    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                    IDIF Initial D Italian Fansub

                    Commenta


                    • Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

                      ma qualkuno ha fatto qualke preventivo in conce??? come sconti come stiamo messi???
                      If it runs on four tires, it's a car.
                      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                      IDIF Initial D Italian Fansub

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X