annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Originariamente inviato da Davide RS CUP Visualizza il messaggio
    Fidati, non dicono balle... mai salito su un auto cosě ben piantata a terra... davvero paragonabile al kart, nei limiti ovviamente..
    posso solo darti ragione, perchč l'altro giorno quella che ho visto qui a magenta ha evitato due buche ravvicinate ed era 1 gokart... ci sono rimasto 1 po male!!

Commenta

Originariamente inviato da Ale!! Visualizza il messaggio
      posso solo darti ragione, perchč l'altro giorno quella che ho visto qui a magenta ha evitato due buche ravvicinate ed era 1 gokart... ci sono rimasto 1 po male!!
      Eh eh... lo faccio anchio... perň il bello lo devi vedere nelle rotonde....
      Renault New Twingo RS CUP

Commenta

chiedo aiuto piccola info pesno che l'esp della mai car nn funzioni

se faccio un freno a mano e giro anche di 180° non interviene in nessun modo

non si accende la spia ne nulla ieri sera mi č capitato che in una curva perdessi l'avantreno andoavo forte e era baggnato) ma ho dovuto correggere io!!!!

quando interviene???? quando mi sono skiantato???? ba non lo so e molto strano

Commenta

Originariamente inviato da loppiedo Visualizza il messaggio
          chiedo aiuto piccola info pesno che l'esp della mai car nn funzioni

se faccio un freno a mano e giro anche di 180° non interviene in nessun modo

non si accende la spia ne nulla ieri sera mi č capitato che in una curva perdessi l'avantreno andoavo forte e era baggnato) ma ho dovuto correggere io!!!!

quando interviene???? quando mi sono skiantato???? ba non lo so e molto strano
          é possibile che non te ne sia accorto??? o era disattivato????
          Prova ad entrare forte in rotonda e quando la macchina va dritta dovrebbe raddrizzarti...
          "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

Bč ragazzi che sia impostato per un'auto molto sportiva ok, perň sinceramente anchio non l'ho mai sentito intervenire... e di rotonde a palla ne ho fatte un bel pň....

Commenta

Originariamente inviato da Davide RS CUP Visualizza il messaggio
              Bč ragazzi che sia impostato per un'auto molto sportiva ok, perň sinceramente anchio non l'ho mai sentito intervenire... e di rotonde a palla ne ho fatte un bel pň....
              occhio a scrivere ste cose! specifica che eri in autobahn in germania!!

Commenta

Originariamente inviato da Ale!! Visualizza il messaggio
                occhio a scrivere ste cose! specifica che eri in autobahn in germania!!
                Bč dai un 360 in una rotonda lo si puň fare anche a 50 km/h... e non sono pochi...

Commenta

č molto strana sta cosa attivo era attivo per c'č il pulsante per disattivarlo ma non lo mai staccato

Commenta

č molto strana sta cosa attivo era attivo per c'č il pulsante per disattivarlo ma non lo mai staccato
                    Fai un salto in conce e senti cosa ti dicono... e poi facci sapere...
                    Ripeto, anche a me non č mai entrato in funzione, dove con la gtc invece entrava...
                    Ultima modifica di Davide RS CUP; 10-02-2009, 21:42.

Commenta

Se la spia č spenta per la centralina di gestione č tutto ok quindi funziona...Comunque č probabile che la taratura sia davvero sportiva ed interviene proprio in casi rari ovviamente prima che sbatti...cerca di portarla al limite e fai qualche prova senza farti male ovviamente magari in pista se ne hai l'occasione, e vedrai che interviene sicuro...
                      "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

Sto operando...
                      X