annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Originariamente inviato da Davide RS CUP Visualizza il messaggio
    Allora dai su, non scherziamo eh!!!

Guarda ho postato le foto anche per poter confrontarla con altre e mettermi l'anima in pace!!! E tu hai centrato proprio il segno!!!
    Ti riferisci per caso alla quinta foto?

Comunque io l'ho presa grigia anche per questo motivo, la gtc era nera e dopo quella ho detto basta ai colori delicati, grigio metallizzato è quello che ne risente di meno...
    Comunque se vuoi un consiglio vai nei distributori che hanno il lavaggio con le lance, te la lavi da solo e poi te la asciughi con la pelle di daino... Ci metti un pò di più ma almeno non vedi quelle fastidiose righette contro luce..

Ps
    Se continui così ti faccio misurare la distanza da terra e la confrontiamo eh!!!

Confrontala con la mia foto effettivamente sarà la prospettiva della foto ma la mia sembra avere meno luce tra ruota e telaio, ma sicuramente è un fatto di prospettiva

Twingo Rs 133 cv (rullati 124,5 cv-151 di coppia)

Commenta

Originariamente inviato da snowblade Visualizza il messaggio
      Confrontala con la mia foto effettivamente sarà la prospettiva della foto ma la mia sembra avere meno luce tra ruota e telaio, ma sicuramente è un fatto di prospettiva
      [qimg]http://img3.imageshack.us/img3/2598/p1102730kz1.jpg[/qimg]
      [qimg]http://img3.imageshack.us/img3/p1102730kz1.jpg/1/w2288.png[/qimg]
      Conta che tutte le foto a parte le due frontali anteriori (sesta e settima) sono fatte in pendenza, cioè nella salita per entrare al salone con freno a mano tirato..
      Comunque si in effetti da quella prospetiva la tua sembra più bassa...
      Renault New Twingo RS CUP

Commenta

ma se era in pendenza con freno a mano è normalissimo che si alza un po il sedere dell'auto

Commenta

ma se era in pendenza con freno a mano è normalissimo che si alza un po il sedere dell'auto
          Si infatti è quello che dico io...
          Comunque domani quando verifico le bombolette misuro da terra alla minigonna vicino alla ruota anteriore....

Commenta

Le tue lettere alla renault hanno avuto effetto, hanno cambiato il configuratore sul sito, ora lo spoiler smaffo è messo a prezzo zero e quello rs è messo come optional a 150 euro, quindi a pagamento, ora voi non lo avete sulla fattura quindi è giusto così ma dato che a me lo hanno fatto pagare 150 euro mi devono per forza di cose dare quello rs o mi ridanno 150 euro.

Commenta

[qimg]http://img3.imageshack.us/img3/2598/p1102730kz1.jpg[/qimg]
              [qimg]http://img3.imageshack.us/img3/p1102730kz1.jpg/1/w2288.png[/qimg]
              davide ascolta domani metti la macchina davanti casa poi val sul balcone e fai la foto cosi vediamo e vedrai che sono uguali come altezza da terra.

ps.prima guardavo la foto quella che c'e tutto il frontale e di la nn si vede quella riga nera.
              Ultima modifica di EnricoPanda; 03-02-2009, 23:56.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

Le tue lettere alla renault hanno avuto effetto, hanno cambiato il configuratore sul sito, ora lo spoiler smaffo è messo a prezzo zero e quello rs è messo come optional a 150 euro, quindi a pagamento, ora voi non lo avete sulla fattura quindi è giusto così ma dato che a me lo hanno fatto pagare 150 euro mi devono per forza di cose dare quello rs o mi ridanno 150 euro.
                Sono d'accordo sul discorso dei 150 euro...
                Però è un controsenso far pagare l'alettone rs ad uno che ha l'rs e montargli di serie l'alettone della gt...
                Comunque son contento che almeno tu riesca a risolvere la situazione...
                Spero che dato l'errore si mettano una mano sul cuore e me lo mandino sto benedetto alettone rs...
                Anche perchè ok era in pronta consegna, però metti caso l'avessi ordinata e avessi voluto l'alettone rs?

Mah speriamo bene, son passato da Opel a Renault per avere un servizio migliore, speriamo non dovermi ricredere...

Ps
                E' vero ho appena verificato ed hanno modificato il configurator....
                Ultima modifica di Davide RS CUP; 04-02-2009, 07:47.

Commenta

Ok primo quesito risolto:
                  Quella riga è una giuntura del paraurti infatti c'è anche dall'altra parte..
                  Se riesco in pausa verifico anche le bombolette e l'altezza, sempre se smette di piovere...

Commenta

ok meno male che e tutto a posto.
                    ma si l'altezza e quella si vede che piu o meno sono li.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
                      ok meno male che e tutto a posto.
                      ma si l'altezza e quella si vede che piu o meno sono li.
                      Bè la differenza da telaio cup a telaio normale rs è appunto di soli 0,4 cm quindi... meglio verificare..

Commenta

Sto operando...
                      X