annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Twingo Rs...piccolo Missile!!!

Originariamente inviato da snowblade Visualizza il messaggio
    Ciao,io sapevo che chi comprava un twingo rs aveva in omaggio il corso di guida veloce, a me non mi ha contattato nessuno e in concessionaria sono all'oscuro, sapete qualcosa di più?
    Se non sbaglio veniva venduto con l'acquisto della macchina a 1 euro in piu.
    Forse era riservato a chi la comprava nel 2008. E' probabile che non valga per quelle in pronta consegna, perchè acquistate dal concessionario senza l'euro in piu...
    "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
      Se non sbaglio veniva venduto con l'acquisto della macchina a 1 euro in piu.
      Forse era riservato a chi la comprava nel 2008. E' probabile che non valga per quelle in pronta consegna, perchè acquistate dal concessionario senza l'euro in piu...
      ok per il 2008 ci sono, ma un auto nuova o dal concessionario o ordinata dovrebbe essere uguale, il prossimo sabato ci vado tanto gli devo far cambiare lo spoiler e gli faccio chiamrare la renault italia
      Twingo Rs 133 cv (rullati 124,5 cv-151 di coppia)

Commenta

Originariamente inviato da snowblade Visualizza il messaggio
        ok per il 2008 ci sono, ma un auto nuova o dal concessionario o ordinata dovrebbe essere uguale, il prossimo sabato ci vado tanto gli devo far cambiare lo spoiler e gli faccio chiamrare la renault italia
        Non è la stessa cosa per il concessionario. Una in pronta consegna è ordinata da loro con certi opt. Invece se la prendi nuova non hai lo sconto di una in pronta consegna, e gli opt te li scegli tu compreso il corso di guida.
        "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

Originariamente inviato da loppiedo Visualizza il messaggio
          mm mi informero per l'omologazione (ho appena ordinato la cup percui niente 16)
          L'hai ritirata la belva?
          Twingo Rs 133 cv (rullati 124,5 cv-151 di coppia)

Commenta

no fino a giovedi non mi arriva il nuovo libretto

Commenta

Raga io cercavo proprio un'auto piccola ma bella (ovviamente va a gusti) e abbastanza sportiva e potente.
              Al momento ho un'asta gtc 1.7 cdti 125cv molto bella, cerchi da 18" ecc ecc..
              Questa mattina ho provato appunto questa new twingo rs, nella versione cup e ci sono rimasto sbalordito, davvero molto sportiva, guida molto precisa e buona potenza, incollata a terra, non ho resistito, l'ho presa..
              Mercoledì sarà mia, ho dovuto rinunciare ovviamente alla mia gtc (nuova nuova, tenuta maniacalmente e neanche 2 anni di vita) ma per alcuni motivi tra cui la donna che non guidava la gtc perchè troppo grossa ed il fatto di lavorare ad un km da casa (a saperlo prima!!) ed un diesel con fap è sprecato, questa mattina ho firmato...
              Ci ho perso qualcosa a livello di € (un bel pò..) ma ho rimediato all'errore che ho fatto 2 anni fa acquistando un'auto che non era adatta all'uso quotidianamente cittadino..

Comunque davvero molto sportiva questa RS!!
              Ultima modifica di Davide RS CUP; 25-01-2009, 22:47.
              Renault New Twingo RS CUP

Commenta

ottimo acquisto... colore? cerchi da 16 o 17?
                Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
                  ottimo acquisto... colore? cerchi da 16 o 17?
                  Telaio CUP quindi cerchi da 17", belle le gomme continental con il rinforzo laterale per il cerchio.. Colore grigio metallizzato.
                  Dall'altra parte mi stanno uccidendo perchè ho lasciato un vera mecchina, l'opel astra gtc (bella davvero comunque niente da dire, anzi..), per una scatoletta..
                  Sinceramente appena l'ho vista non mi sembrava quella che avevo visto in foto, fidatevi dal vivo rende molto di più, certo se all'anteriore come estetica darei un bel 9 pieno al posteriore un 6 e mezzo non di più... però dalle foto sembrava proprio orrenda da dietro, invece...
                  Quando ho acceso la car e fatto la prima curva a gomito in testa pensavo datemi la penna che firmo subito il passaggio mentre il tipo mi guardava male.. davvero incollata a terra e buon motore, senza nulla togliere alla mia ormai ex gtc questa twingo rs cup è davvero una bella macchinetta sportiva e cattiva senza esagerare nello stesso tempo..
                  Ultima modifica di Davide RS CUP; 25-01-2009, 23:17.

Commenta

si ok ma non è che la GTC 1.7 fosse sta mega auto sportiva eh per me hai fatto stra-bene a fare il cambio!!!!
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      si ok ma non è che la GTC 1.7 fosse sta mega auto sportiva eh per me hai fatto stra-bene a fare il cambio!!!!
                      No va bè è una bella macchina, la versione che avevo io (ancora per due giorni), cosmo quindi con cerchi da 18" top di gamma in più full optional (in poche parole 21000 euro scontata dalla rottamazione della vecchia) non è niente male, però se parliamo di pura sportività alla gtc (la mia ripeto, l'opc da 30000€ è un'altra storia) darei un 6,5 alla twingo rs un 8,5 pieno..

Commenta

Sto operando...
                      X