Direi di si, certo 220km/h non pensavo ci arrivasse la twingo
beh direi proprio che quel dato è sbagliato, dato che arriva alla velocità massima praticamente a limitatore, gli altri 20 kmh non li prenderebbe neanche se buttata in un dirupo
tanto è vero che la prova sua auto "cartaceo" la velocità massima rilevata è di 199 kmh effettiva contro i 201 dichiarati, quindi i 220 scordateveli ci vorrebbero almeno altri 30/40 cv e rapportature più lunghe o spostare l'intervento del limitatore ad almeno 7250 giri.
Bè dai possono bastare...
Contando tutto nel complesso sono più che soddisfatto, onestamente mi aspettavo molto meno, non gli darei meno di 8 come voto...
Ultima modifica di Davide RS CUP; 20-02-2009, 13:35.
Si si, L'auto in generale si comporta molto bene, sopra ogni mia più rosea prospettiva e ti dirò di più ora che mi sono abituato anche alla durezza del telaio, non è neanche scomoda.
Si si, L'auto in generale si comporta molto bene, sopra ogni mia più rosea prospettiva e ti dirò di più ora che mi sono abituato anche alla durezza del telaio, non è neanche scomoda.
Vado a fare un giretto sulla belva...
Hai visto le prove comparative che ho postato?
A più tardi...
tanto è vero che la prova sua auto "cartaceo" la velocità massima rilevata è di 199 kmh effettiva contro i 201 dichiarati, quindi i 220 scordateveli ci vorrebbero almeno altri 30/40 cv e rapportature più lunghe o spostare l'intervento del limitatore ad almeno 7250 giri.
Appunto era troppo strano, mi comniciavo a preoccupare se no
Commenta