annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    se passi dalle mie parti intorno alla prossima settimana ti faccio provare la mia, così ti fai un'idea.... anche se il tiro non è proprio quello di serie...
    LA PROVEREI MOLTO VOLENTIERI... però in che zona abiti tu???
    se organizziamo ci si può trovare...

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
      ehi ragazzi ma di ki è questa RC in zona Milano...??!!!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153652671
      è sempre la mia

ogni tanto la rimetto in vendita.. vorrei prendermi qualcosa di TP o TI più potente.. solo ke x ora ho solo xrso tempo.. a parole la prendono tutti, quando si tratta di sganciare nn c'e' + nessuno è un pò invendibile sto 206

Commenta

Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
        LA PROVEREI MOLTO VOLENTIERI... però in che zona abiti tu???
        se organizziamo ci si può trovare...
        dai vengo anch'io! tutti a provare l'rc di lorso!!! però la mia non la faccio provare a nessuno, manco se di cognome fa Loeb!!!
        L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
          è sempre la mia

ogni tanto la rimetto in vendita.. vorrei prendermi qualcosa di TP o TI più potente.. solo ke x ora ho solo xrso tempo.. a parole la prendono tutti, quando si tratta di sganciare nn c'e' + nessuno è un pò invendibile sto 206
          diciamo che le auto piccole sportive (specie se con cilindrata superiore al 1.6) sono dure da rivendere... io infatti della mia in futuro ho una mezza idea di tenerla a vita, così da farla auto d'epoca fra 20anni, mi sa che faccio prima, almeno soldi ne perdo meno e anzi col tempo il valore lo riprende, no?! oggi un 205 1.9gti tenuto perfetto non lo prendi con 2mila euro!

cambiando discorso, ho ritirato l'rc dall'elettrauto ieri, alla fine il motorino d'avviamento è buono, in pratica i contatti ero un po' andati e avevano segni di sfiammate perchè non erano ben messi, infatti a volte partiva al primo colpo e a volte no, una smontata e una ripulita 70euro, sticazzi!!!!
          L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
            è sempre la mia

ma infatti aveva qualcosa di familiare.....ma come mai nn si vende???..cmq è destino te la devi tenere...meglio cosi credimi...ehehehehe

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
              diciamo che le auto piccole sportive (specie se con cilindrata superiore al 1.6) sono dure da rivendere... io infatti della mia in futuro ho una mezza idea di tenerla a vita, così da farla auto d'epoca fra 20anni, mi sa che faccio prima, almeno soldi ne perdo meno e anzi col tempo il valore lo riprende, no?! oggi un 205 1.9gti tenuto perfetto non lo prendi con 2mila euro!

cambiando discorso, ho ritirato l'rc dall'elettrauto ieri, alla fine il motorino d'avviamento è buono, in pratica i contatti ero un po' andati e avevano segni di sfiammate perchè non erano ben messi, infatti a volte partiva al primo colpo e a volte no, una smontata e una ripulita 70euro, sticazzi!!!!
              I know.. già rivendere la saxo vts ai tempi fu un impresa..tra l'altro alla fine dovetti svenderla..la RC però mi scazza buttarla via anche perchè non ha niente ke nn va..cmq si col passare del tempo un pò il valore dovrebbe riprenderlo, sopratt se ha poki km ed è tenuta bene.. solo k tra 20 anni mi sa ke se andiamo avanti così gireremo tutti elettrici o a idrogeno e la RC sarà una specie di dinosauro

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
              ma infatti aveva qualcosa di familiare.....ma come mai nn si vende???..cmq è destino te la devi tenere...meglio cosi credimi...ehehehehe
              guarda nn so xk nn si vende.. ti dico solo ke in un anno sn venuti a vederla in 2 e tutti e 2 dovevano prenderla.. peccato ke ce l'ho ancora in garage
              cmq volevo venderla x prendere un'utilitaria da città e una sportiva (cossie, Z3M, sti, M3 o elise), va anke detto però ke l'ultima volta ke ero già in parola con un ragazzo ke doveva prendersela (e ke poi ha rimbalzato all'ultimo) ogni volta ke ci salivo mi veniva il magone..alla fine mi ci sono affezionato andrà a finire ke me la tengo e m prendo anke un'altra sportiva.. al max se mi gira la faccio a gpl..cmq vediamo cm va sta vendita.. tentar nn nuoce

Commenta

eh...purtroppo nonostante sia una bella macchina, non è facile da vendere, forse perchè è un 2.0 e di sti tempi sono pochi quelli che si buttano in acquisto così!

Commenta

eh forse avete ragione sono poki gli appassionati ke fanno sti sforzi..poi ora che c'è sta crisi non è facile vendere..qualsiasi cosa....speriamo ke passa sto periodo!!!!

Commenta

YouTube - Ari Vatanen
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

YouTube - Peugeot 205 @ Expomotor Braga
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X