annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    conta che la mia del 2005 con 30000km vale 4500€
    a............... speravo di ricavarci un po di piu....be certo se vendono rc a 5500 cmq grazie...spero di trovare qualke ragazzino 18enne disposto a spendere

Commenta

Originariamente inviato da manu206belin Visualizza il messaggio
      a............... speravo di ricavarci un po di piu....be certo se vendono rc a 5500 cmq grazie...spero di trovare qualke ragazzino 18enne disposto a spendere
      L'RC è venduto a così poco anche perchè è una macchina particolare che non tutti sono disposti a prendere, dato che è un 2.0 da 177 cv!
      Cmq io quasi tutti i 1.6 li ho trovati in vendita sui 5500-6000...poi diciamo che devi avere culo, se trovo l'interessato magari ci riesci a ricavare una bella cifra!

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
        che schifo...
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

si ma a 5500 con motore rifatto chissà come e magari botto pesante dato che l'ha riverniciata tutta.. una RC messa bene a 5500 nn si trova!!

Commenta

è praticamente impossibile
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Ciao a tutti, cambiando discorso sapete dove posso comprare delle molle per degli ammo KW var 2 quindi quelle piccole per ammo a ghiera? o se ce' qualche kit revisione?
              Saxo 1.1 8v --> 206 1.6 16v --> 206 RC

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                che schifo...
                tu volevi togliere le prese d'aria dal cofano lui ne ha tolta una e aggiunte molte
                Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da camo Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, cambiando discorso sapete dove posso comprare delle molle per degli ammo KW var 2 quindi quelle piccole per ammo a ghiera? o se ce' qualche kit revisione?
                  prova a sentire la comarsport che sono gli importatori kw in italia
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                    che schifo...
                    quoto! da vero tamarro!!! l'unica cosa che si salva sono i cerchi, per il resto a parte scocca e motore, si può mettere tutto nel bidone dell'indifferenziato!

quello spoiler secondo me gli toglie pure 10kmh in lungo, e in salita a i tornanti non deve manco frenare!
                    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                      quoto! da vero tamarro!!! l'unica cosa che si salva sono i cerchi, per il resto a parte scocca e motore, si può mettere tutto nel bidone dell'indifferenziato!

quello spoiler secondo me gli toglie pure 10kmh in lungo, e in salita a i tornanti non deve manco frenare!
                      alla pala che ha sul portellone non ci ho fatto nemmeno caso, mi son fermato al cofano....mi bastava già
                      dì, ma il to amis col 206 kittt cerchio con puntone e " 'l canun 'dla stubbia" sotto il para post l'hai piu visto?
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X