annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    alla pala che ha sul portellone non ci ho fatto nemmeno caso, mi son fermato al cofano....mi bastava giŕ
    dě, ma il to amis col 206 kittt cerchio con puntone e " 'l canun 'dla stubbia" sotto il para post l'hai piu visto?
    ma xkč quest'uomo č cosi folle!??!?!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      alla pala che ha sul portellone non ci ho fatto nemmeno caso, mi son fermato al cofano....mi bastava giŕ
      dě, ma il to amis col 206 kittt cerchio con puntone e " 'l canun 'dla stubbia" sotto il para post l'hai piu visto?
      si effettivamnete fa piuttosto pena sto RC nero, poi con quella specie di trampolino che ha sul portellone non mi piace proprio...per non parlare del cofano!!!
      Stai parlando di quell'RC blu con tutte le parti color oro???
      Se ti riferisci a quello non c'č l'ha piů lui, lui giŕ da parecchio ha l'ibiza cupra rossa, ora quell'RC č tornato un pň piů normale, ora ha i cerchi riverniciati color grigio scuro ed č quasi tutta originale esteticamente!
      Anzi, se non sbaglio quello che c'č l'ha adesso la vuole vendere...credo sui 9500, il problema č che ha tanti km!!!

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
        prova a sentire la comarsport che sono gli importatori kw in italia

grazie mille!
        Saxo 1.1 8v --> 206 1.6 16v --> 206 RC

Commenta

Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
          si effettivamnete fa piuttosto pena sto RC nero, poi con quella specie di trampolino che ha sul portellone non mi piace proprio...per non parlare del cofano!!!
          Stai parlando di quell'RC blu con tutte le parti color oro???
          Se ti riferisci a quello non c'č l'ha piů lui, lui giŕ da parecchio ha l'ibiza cupra rossa, ora quell'RC č tornato un pň piů normale, ora ha i cerchi riverniciati color grigio scuro ed č quasi tutta originale esteticamente!
          Anzi, se non sbaglio quello che c'č l'ha adesso la vuole vendere...credo sui 9500, il problema č che ha tanti km!!!
          sě sě quello č l'amico di lorso!!! cmq sě sapevo anch'io che si č preso l'ibiza, se cupra non lo so, cmq l'ho giŕ visto in giro e mi sembra cupra tdi, non vorrei che sia una cupra tarrokattion...
          l'rc che aveva ora ne avrŕ oltre i 100mila, se non ricordo male quando l'aveva messa su autoscout ne aveva piů di 90mila! e ci credo, fra gassino s.mauro settimo e torino in qualunque posto andassi lo vedevo e lui mi salutava...
          L'adrenalina mi sale sů e giů per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
            sě sě quello č l'amico di lorso!!! cmq sě sapevo anch'io che si č preso l'ibiza, se cupra non lo so, cmq l'ho giŕ visto in giro e mi sembra cupra tdi, non vorrei che sia una cupra tarrokattion...
            l'rc che aveva ora ne avrŕ oltre i 100mila, se non ricordo male quando l'aveva messa su autoscout ne aveva piů di 90mila! e ci credo, fra gassino s.mauro settimo e torino in qualunque posto andassi lo vedevo e lui mi salutava...
            Eh si, se non sbaglio ormai dovrebbe essere sui 90-100 mila km...cmq č parecchio sfruttato e pacioccato!
            Si si, ha il Cupra TDI rosso...e pure quello č parecchio modificato, non tanto a livello estetico, perň di motore dovrebbe essere sui 200 cv!!!

Commenta

Ragazzi ultimamente se ne trovano tante di RC...eccone un'altra..
              http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=154271508

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
                non sembra male come RC...cmq č proprio vero, in questo periodo sono tutti a vendere l'RC...che strano...

Commenta

ecco questa me la sarei presa io un anno fa , ma un anno fa a quella cifra trovavi i GTi

avevo trovato una rc come quella , volevano 12.000 euri
                  Ford Fiesta Mk7

Commenta

eh..in questo periodo di crisi sono in tanti a vendere le auto..e cosi anche le rarissime RC....e poi molti le svendono prorpio..ora si possono fare affari!!!!!!!!!!!

Commenta

eh..in questo periodo di crisi sono in tanti a vendere le auto..e cosi anche le rarissime RC....e poi molti le svendono prorpio..ora si possono fare affari!!!!!!!!!!!
                      chi mi da 8.000 gliela do con assetto cerchi e terminale + pezzi originali.
                      trattabile.... entro fine marzo deve essere fuori di casa
                      niente č impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X