annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

settimana scorsa ho messo 30€ ci ho fatto 150km...da sentirsi male. c'è da dire però che l'avevo messa al benzinaio che dovrebbe essere low cost....low, come i km che poi ci fai. normalmente la metto all'agip di notte che è il piu economico e faccio piu km di questi benzinai che ti fanno credere di risparmiare e poi l'auto consuma molto di piu. chissà che combinano con quella benzina.

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      Si ma solo col filtro fa ridere... E cmq se non vai a lavorare il motore quello stock con un pannello va benissimo.
      Scritto con un dispositivo mobile
      ho rimontato l'airbox gr. A dopo oltre un mese che l'avevo smontato e devo dire che la differenza, non solo di sound, si sente. sicuramente l'auto perde quella linearità che ha da originale in favore di un erogazione più rabbiosa. qualche mese fa avevo fatto delle rullate con il powerdyn, non sarà uno strumento affidabile al 100% ma se ben impostato almeno un'idea ce la si può fare:

da notare che la mia mappatura non è fatta su misura per il gr.a in quanto lo montai successivamente, ma penso che a meno di farla rimappare da un ingegnere che si faccia 2.000 calcoli nessuno sia in grado di mapparti l'auto ad hoc in base al fatto che hai un airbox piuttosto che un cono.
      Ultima modifica di aquila88; 05-06-2011, 08:29.

Commenta

prende qualcosa più in alto...
        AUGURI cmq!!!
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

si e a 4.500 si incazza un pò di più

grazie per gli auguri

Commenta

Originariamente inviato da aquila88 Visualizza il messaggio
            settimana scorsa ho messo 30€ ci ho fatto 150km...da sentirsi male. c'è da dire però che l'avevo messa al benzinaio che dovrebbe essere low cost....low, come i km che poi ci fai. normalmente la metto all'agip di notte che è il piu economico e faccio piu km di questi benzinai che ti fanno credere di risparmiare e poi l'auto consuma molto di piu. chissà che combinano con quella benzina.
            stic@zz!

peggio della mia ex gti come media avrai fatto 8 al litro circa , la mia stava sui 10/11

io con 30 euro di gasolio (al costo attuale ) ci faccio 450 km circa sinceramente non tornerei mai indietro considerando che era una 206
            Ford Fiesta Mk7

Commenta

ragazzi qualcuno che se ne intenda di alberi a cammes sulla nostra auto? lorso sbaglio o tu ci hai smanettato parecchio con questo motore? quali sono gli interventi da fare, la vvt va rimossa o può rimanere? gli incrementi quali sono? i costi per il lavoro completo? mantendo un auto più o meno stradale che non strattoni ma che sia piu cattiva possibile in alto. grazie!

Commenta

azz quasi un anno che nessuno scrive più qui...siamo proprio in via di estinzione allora!!!

ecco un video fatto al 'Ring a pasqua.

Nurburgring Nordschleife 206 RC - YouTube
                Ultima modifica di dAdE12; 20-04-2012, 15:07.

Commenta

Originariamente inviato da dAdE12 Visualizza il messaggio
                  azz quasi un anno che nessuno scrive più qui...siamo proprio in via di estinzione allora!!!

ecco un video fatto al 'Ring a pasqua.

Nurburgring Nordschleife 206 RC - YouTube
                  eccolo!!
                  grande dade!!! non immagini l'invidia!! io dovevo salire a maggio ma come al solito ne ho combinata una e tanto per cambiare l'RC è di nuovo ferma!!! cmq mi piace il video, ottima guida!!!
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Salve a tutti, qualcuno ha una foto di un vano motore originale di una peugeot 206 RC? ho un coperchio motore e una serie di molle assetto e volevo vedere se era per RC o GT
                    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

niente è impossibile

Commenta

Sto operando...
                      X