annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    AVERE l'antenna è da EXPO
    No caro, sei te che lisci e stucchi, chiara manifestazione di expologia in fase crescente...

Tra poco ti troviamo così...

Commenta

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
      Ma come si toglie il bordo cromato?? Nessuno l'ha tolto? Ho provato tirandolo ma mi sa che si spacca non dà l'idea di sganciarsi..
      io li ho tolti, sotto rimangono dei piccoli buchini dove si attaccherebbe la cornice ma non si vedono...se vuoi ti farò una foto. Cmq prendi un cacciavite piccolo, fai un pò di leva e vengono via
      Voi che antenna avete sulla macchina? La mia secondo me è troppo lunga, una volta ne ho vista una da qualcuno di voi perfetta, era una via di mezzo ideale tra la mia e l'antennino tamarro.
      io l'ho cambiata, è della Phonocar mi pare, è circa 20cm
      Eh be!

Stavo guardando qualche bel kit freni...
      Secondo voi dei dischi con campana in ergal sono utili dal punto di vista della riduzione del peso o sono esagerati? Son pur sempre masse rotanti ma quanto cambia come peso?
      sicuramente sono utili ma il prezzo è assurdamente + alto...ovvio che poi puoi cambiare solo la pista frenante e non tutto ma non vai a risparmiare + di tanto
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Ora ti dò un feedback per le risposte soddisfacenti

Per il caciavitino ci ho provato ma non più di tanto se faccio una riga sul rosso si vede da 160 metri

Per l'antenna gradita foto se ne hai a portata di mano

Per i dischi... Ma secondo te la campana in ergal col disco scomponibile è utile solo per il discorso "sostituisco solo la pista frenante" o a livello di peso può essere utile? Non penso che avrò mai bisogno di sostituire più volte i dischi...

Commenta

no ma fai leva dalla parte della griglia e non dalla parte del paraurti cmq nei prox giorni ti metto le foto anche dell'antenna

per i dischi...non so quanto possa essere avvertibili, di certo si risparmia peso però in una zona molto centrale quindi influisce meno il peso e l'inerzia...imho non ha molto senso spendere tutti quei soldi
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            vero, son peggio ancora
            devo dar ragione al leso
            da ex possessore di 206 RC devo dire che se l'avessi tenuta ancora un pò li avrei messi anche io,con dei bei toora bianchi sul auto nera avrebbe fatto la sua porca figura...eeehh..mi manca un pò la 206,ma x fortuna c'è un leso che conosco bene che ce l'ha identica alla mia... dai che presto si andrà in pista insieme!!!
            Renault Clio R27 #1767

Commenta

Originariamente inviato da clodR27 Visualizza il messaggio
              da ex possessore di 206 RC devo dire che se l'avessi tenuta ancora un pò li avrei messi anche io,con dei bei toora bianchi sul auto nera avrebbe fatto la sua porca figura...eeehh..mi manca un pò la 206,ma x fortuna c'è un leso che conosco bene che ce l'ha identica alla mia... dai che presto si andrà in pista insieme!!!
              ehm... si stava parlando di me????
              azz non abbiamo manco una foto R27 vs RC...
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

lo so......
                è tamarrissima
                ma è cattivissima!!!!!
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da clodR27 Visualizza il messaggio
                  come ti trovi dopo il passaggio 206 rc- clio rs3???
                  |"""""""""""""""""| ..|""""""""""""""""| ..\\\\\
                  |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                  |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-..._|__|__.-._|
                  "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """""""" (o)

http://carwrappingtorino.blogfree.net/

Commenta

noi con una clio 1.8 16 siam andati giù dalla strada venendo giù da saluggia... 10 metri di salto...
                    per fortuna che i pioppi nel campo dove siam finiti erano piccoli e hanno attutito...
                    ah, te lo ricordi quel clioRS II bordeaux con gli oz bianchi?
                    il 1° gliel'han confiscato le FDO...
                    era pure fermo.. che tristezza, voleva giusto cambiarlo e prendere la nuova megane RS a fine mese
                    è uscito anche l'articolo sulla stampa, anche sulla periferia...
                    cosa fa incazzare è che hanno scritto una marea di fesserie... come sempre...
                    l'ho vista poche settimane fa, nel parcheggio vicino alla rotonda prima del ponte, ma perchè gli han fatto il sequestro? risp in pm se vuoi, qua siamo un po' OT...
                    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

[qimg]http://img94.imageshack.us/img94/7751/forza19f.jpg[/qimg]

[qimg]http://img33.imageshack.us/img33/8484/forza18t.jpg[/qimg]

lo so......
                      è tamarrissima
                      ma è cattivissima!!!!!
                      ci ho giocato un paio di volte a forza, bello, ma voglio gt5 dato che ho solo la ps3...
                      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Sto operando...
                      X