annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

allora qualcuno vivo c'è ancora qua dentro
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

hai rimesso i cerchi originali?? anche io li ho fatti rigenerare e mi sono arrivati settimana scorsa, e in contemporanea al montaggio dei cerchi ho messo anche 4 yokohama parada che mi stanno impressionando in positivo.

Commenta

ops sorry non avevo letto la richiesta di midian

Commenta

Originariamente inviato da aquila88 Visualizza il messaggio
          hai rimesso i cerchi originali?? anche io li ho fatti rigenerare e mi sono arrivati settimana scorsa, e in contemporanea al montaggio dei cerchi ho messo anche 4 yokohama parada che mi stanno impressionando in positivo.

[qimg]https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/524428_3804351717593_1541375355_3086565_652872375_n.jpg[/qimg]
          no no quella è una foto vecchia
          ho cambiato il terminale, ho dovuto mettere quello originale
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
            eccolo!!
            grande dade!!! non immagini l'invidia!! io dovevo salire a maggio ma come al solito ne ho combinata una e tanto per cambiare l'RC è di nuovo ferma!!! cmq mi piace il video, ottima guida!!!
            Nooo cos'hai combinato??
            Thanks =)

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              allora qualcuno vivo c'è ancora qua dentro
              E dai ogni tanto si =)

Io preferisco seguire il forum..qui c'è troppa dispersione di notizie ahahah

Originariamente inviato da aquila88 Visualizza il messaggio

[qimg]https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/524428_3804351717593_1541375355_3086565_652872375_n.jpg[/qimg]
              Ma come!!! Perchè hai rimesso gli originali? Son belli ok ma pesano!!!!!

Tuuuutti con ste parada...mm anchio le volevo mettere ma poi ho puntato sulle Hankook V12 che costavano meno ma altrettanto buone...=)

Commenta

Originariamente inviato da dAdE12 Visualizza il messaggio
                E dai ogni tanto si =)

Io preferisco seguire il forum..qui c'è troppa dispersione di notizie ahahah

Ma come!!! Perchè hai rimesso gli originali? Son belli ok ma pesano!!!!!

Tuuuutti con ste parada...mm anchio le volevo mettere ma poi ho puntato sulle Hankook V12 che costavano meno ma altrettanto buone...=)

considera che un RC nera originale prima di montare i cerchi alla mia non l'avevo mai vista! (quando l'ho presa aveva i cerchi bianchi e poi li ho cambiati). Quindi è stato quasi emozionante vederla con i cerchi montati! Oltretutto sono stati rigenerati alla perfezione quindi sembra nuova (la tengo come un oracolo, non ha un graffio!). Qui nel centro Italia le RC sono ultrarare, considera che nel comune dove abito di circa 80.000 abitanti non ne ho mai vista una di qualche residente! solo un paio di volte ne ho viste 2 blu di sfuggita (considerando la mia zona e ROMA!!)e poi basta. Quindi essendo un pezzo raro la voglio originale, e poi gli originali ci stanno troppo bene, la rendono sportiva ma elegante allo stesso tempo. Un pochino si sente che è appesantita, ma solo nello spunto ai bassi. Gli ho pure tolto l'airbox in carbonio per ripristinarla allo stato originale. Le uniche modifiche che ha ora sono la mappatura della centralina, filtro bmc, le eibach all'anteriore e il catback ragazzon.

Commenta

Originariamente inviato da dAdE12 Visualizza il messaggio
                  Nooo cos'hai combinato??
                  Thanks =)
                  l'ho perso
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

le Parada??? ma dai, che chezz di gomme
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      le Parada??? ma dai, che chezz di gomme
                      le hai mai provate?
                      niente è impossibile

Commenta

Sto operando...
                      X