Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Io al posto tuo non lo farei.....
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

ciao ragazzi ho bisogno di voi....ci sono da un pò su questo forum ma non lo frequento molto...ho un problema col carburatore della gt turbo...potreste aiutarmi????

Commenta

Se ci spieghi il problema ci proviamo...
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

sera a tutti.domani arriva il tubo a "U" e finalmente rimonto il cassoncino con il filtro dell'aria originale.ma per curiosità:qnti di voi montano il diretto e qnti l'airbox originale?
          FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

Commenta

Facciamo un censimento:
            1. Lucky DIRETTO
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

1. Lucky DIRETTO
              2 ema84r5 DIRETTO
              Renault 5 gt turbo this is my passion

Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

Commenta

cerco disperatamente semiasse ant sx è urgentissimo.....
                Renault 5 gt turbo this is my passion

Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

Commenta

Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
                  1. Lucky DIRETTO
                  2 ema84r5 DIRETTO
                  3 salvo 1.4 i.e. CASSONCINO ORIGINALE (rimontato stamattina dopo un mesetto di diretto) raga nn so xkè ma la gt va molto meglio ora :-D
                  FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

Commenta

io quando ce l'avevo montavo il diretto
                    fango, velocita', gloria
                    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                      Se ci spieghi il problema ci proviamo...
                      Salve ragazzi,prima di tutto tutto vi ringrazio per l'aiuto che mi state dando... ora vi faccio il punto del tutto:
                      allora,motore completamente originale,mai aperto,punterie in ordine,cavi candele candele calotta rotante e tutto ciò che era da cambiare ad un buon tagliando è stato fatto;porto la macchina dal carburatorista(o macellaio),visto che io sono un meccanico ho preferito far fare il lavoro a chi lo dovrebbe saper fare ad hoc;il difetto era una leggera esitazione a 3 mila giri,del resto era perfetta,sia l'erogazione che il rendimento e il co..avendo la machina 20 anni una bella revisionata al carburatore ci stava....la vado a riprendere,ed invece di risolvere un difetto ne ha tirato fuori 4:in punta di acceleratore dei colpi paurosi,un seghettio da distruggere i supporti motore,la macchina non va più come prima,lo scarico e le candele che erano nocciola sono diventati neri carbone,così come il paraurti post che sembra quello della croma turbodiesel....4° difetto mi giravano le palle a 100mila!a dir suo la macchina era perfetta così.....mi metto d'impegno,smonto tutto,seziono il carburatore,lo metto a bagno per pulirlo alla perfezione,una soffiata e l'ho rimontato...getto massimo 120,minimo 45(misurati con lo spessimetro ad aghi),tutte le membrane nuove,tutte le molle al posto giusto dato che la molla della pompa di ripresa era al contrario,insomma un lavoretto da manuale...provo la macchina,ora va meglio,ma non va piu come prima di portarla dal macellaio... (ho controllato anche la wastegate,essendo stato verniciato il dado del registro non c'è alcun segno di manomissione o regolazione...)anche se le candele e lo scarico si stanno schiarendo...infine in una determinata posizione dell'acceleratore il seghettio persiste,difetto che peraltro con la pompa di ripresa staccata non fa più.....avanti chi ha idee,perchè io le ho terminate!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X