Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
    dipende da cosa ordini...se pezzi di motore (canne pistoni ) ci mettono un po...per quel che ho sentito...mentre ricambi classici a me ci mette max 10 gg... scrivigli ! di solito son super cordiali...
    quoto
    STAY BEHIND...IF YOU CAN...

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggio
      quindi dite che posso fidarmi e attendere ancora? di solito quanto ci mettono a spedire dopo il pagamento? ho ordinato e pagato un bel po di pezzi a intorno il 10-11 dicembre ma nn mi è ancora arrivato niente..
      dipende da cosa hai preso. Io una volta ho aspettato anche 1 mese per un cavetto candela.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        ho preso svariate cose, cmq se mi dite che anche se in ritardo vi è sempre arrivato tutto sono piu tranquillo.. grazie
        LA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
        Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
        Renault megane RS 2.0 T 16v
        Fiat old panda 1050 abarth

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Io la posto tuo una telefonata la farei.
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da emilio@ Visualizza il messaggio
            Grazie anche a te! adesso aspetto meta' febbraio per non far vedere che sono cosi' interessato, poi lo richiamo e cerco di parlarci di persona, tasto il terreno e vedo su che cifra sta'.

            X Lucky se ti fai un giro su internet e sui vari annunci di gt turbo vedi che piu' o meno stai sui 4.500 come ti hanno detto, se vuoi realizzarci di piu' ti conviene tenerla qualche altro anno, secondo me.
            Ciao
            ciao emilio.... mi sn iscritto a questo forum x chiederti un pò di cose e x aiutarmi a finire un mio lavoro.... ti spiego.. ho una polo 6n 1.0. 45 cv!!! in garage ho un motore 1.4 16 v 101 cv tolto da una seat ibiza completo di impianto eletrico tutto smontato a regola d arte... il motore è quello ke monta anche la polo gti sl ke cambiano un pò di cose tipo i supporti motore ecc.. sn riuscito a trovare quasi tutta la roba ke mi serve x montarlo xò nn riesco a trovare il pezzo della marmitta quello ke si attacca al collettore e fa la curva sotto la culla con il catalizzatore... quello della ibiza nn è uguale passa dentro la culla e per la polo nn va!!! se puoi aiutarmi a trovarlo oppure sai dove lo posso rimediare.... io lavoro in un autodemolizione e ti dico ke nn si trova lo monta sl la polo gti e ce ne sn davvero poche... il mio indirizzo email è petto6n@hotmail.it se sai dirmi qualcosa puoi cotattarmi li... ciao ciao e scusa x il disturbo

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Ah mi piace questo.
              Neanche si presenta, chiede e se ne va. Facendosi contattare per email.
              Della serie: me ne sbatto di voi e del forum, mica posso perdere tempo a leggere le discussioni. Datemi quello che voglio e basta.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Non è l'unico----
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  era molto meglio se lo contattava via pm...
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                  non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Infatti....
                    Ultima modifica di mattomatteo80; 07-02-2010, 16:01.
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da petto6n Visualizza il messaggio
                      ciao emilio.... mi sn iscritto a questo forum x chiederti un pò di cose e x aiutarmi a finire un mio lavoro.... ti spiego.. ho una polo 6n 1.0. 45 cv!!! in garage ho un motore 1.4 16 v 101 cv tolto da una seat ibiza completo di impianto eletrico tutto smontato a regola d arte... il motore è quello ke monta anche la polo gti sl ke cambiano un pò di cose tipo i supporti motore ecc.. sn riuscito a trovare quasi tutta la roba ke mi serve x montarlo xò nn riesco a trovare il pezzo della marmitta quello ke si attacca al collettore e fa la curva sotto la culla con il catalizzatore... quello della ibiza nn è uguale passa dentro la culla e per la polo nn va!!! se puoi aiutarmi a trovarlo oppure sai dove lo posso rimediare.... io lavoro in un autodemolizione e ti dico ke nn si trova lo monta sl la polo gti e ce ne sn davvero poche... il mio indirizzo email è petto6n@hotmail.it se sai dirmi qualcosa puoi cotattarmi li... ciao ciao e scusa x il disturbo
                      Chiedo scusa agli amici dell R5turbo, a proposito in settimana faccio la famosa telefonata-canna da pesca....
                      Per Petto, scrivimi sempre sul forum, alla voce club, sul club vwpolo, ti rispondero' li', e poi potresti trovare qualche amico che magari ha il pezzo che ti serve.

                      Ti aspetto.
                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X