annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo
Comprimi
X
-
Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo
Originariamente inviato da Strano Animalo Visualizza il messaggioquindi dite che posso fidarmi e attendere ancora? di solito quanto ci mettono a spedire dopo il pagamento? ho ordinato e pagato un bel po di pezzi a intorno il 10-11 dicembre ma nn mi è ancora arrivato niente..TARANTINO 100%- L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo????No grazie.
Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
Commenta
-
ho preso svariate cose, cmq se mi dite che anche se in ritardo vi è sempre arrivato tutto sono piu tranquillo.. grazieLA PAROLA D'ORDINE è SEMPRE LA STESSA...viuuleenzaa!!!
Renault 5 gt turbo i.e.i... iniezione e ignorante
Renault megane RS 2.0 T 16v
Fiat old panda 1050 abarth
Commenta
-
Originariamente inviato da emilio@ Visualizza il messaggioGrazie anche a te! adesso aspetto meta' febbraio per non far vedere che sono cosi' interessato, poi lo richiamo e cerco di parlarci di persona, tasto il terreno e vedo su che cifra sta'.
X Lucky se ti fai un giro su internet e sui vari annunci di gt turbo vedi che piu' o meno stai sui 4.500 come ti hanno detto, se vuoi realizzarci di piu' ti conviene tenerla qualche altro anno, secondo me.
Ciao
Commenta
-
Ah mi piace questo.
Neanche si presenta, chiede e se ne va. Facendosi contattare per email.
Della serie: me ne sbatto di voi e del forum, mica posso perdere tempo a leggere le discussioni. Datemi quello che voglio e basta.TARANTINO 100%- L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo????No grazie.
Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
Commenta
-
era molto meglio se lo contattava via pm...R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata
Commenta
-
Infatti....Ultima modifica di mattomatteo80; 07-02-2010, 16:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da petto6n Visualizza il messaggiociao emilio.... mi sn iscritto a questo forum x chiederti un pò di cose e x aiutarmi a finire un mio lavoro.... ti spiego.. ho una polo 6n 1.0. 45 cv!!! in garage ho un motore 1.4 16 v 101 cv tolto da una seat ibiza completo di impianto eletrico tutto smontato a regola d arte... il motore è quello ke monta anche la polo gti sl ke cambiano un pò di cose tipo i supporti motore ecc.. sn riuscito a trovare quasi tutta la roba ke mi serve x montarlo xò nn riesco a trovare il pezzo della marmitta quello ke si attacca al collettore e fa la curva sotto la culla con il catalizzatore... quello della ibiza nn è uguale passa dentro la culla e per la polo nn va!!! se puoi aiutarmi a trovarlo oppure sai dove lo posso rimediare.... io lavoro in un autodemolizione e ti dico ke nn si trova lo monta sl la polo gti e ce ne sn davvero poche... il mio indirizzo email è petto6n@hotmail.it se sai dirmi qualcosa puoi cotattarmi li... ciao ciao e scusa x il disturbo
Per Petto, scrivimi sempre sul forum, alla voce club, sul club vwpolo, ti rispondero' li', e poi potresti trovare qualche amico che magari ha il pezzo che ti serve.
Ti aspetto.
Ciao
Commenta
Commenta