Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
    a sondrio ???? in valtellina ???? dove dove ???? ora e dettagli ....



    Qui ci dovrebbero essere tutti i dettagli, perchè sei della zona, così magari ci si vede e si scambia 2 chiacchere volentieri.


    http://www.fastangels.it/site/
    WWW.TIRA.TV
    My Best Time:
    60 feet 1,950 sec.
    1/8 di Miglio 7,389 sec.
    Vel. di uscita 109,21 MPH
    1/4 di Miglio 11,125 sec.
    Vel. di uscita 136.70 MPH

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      se riesco passo sicuro... sono a 30 minuti....
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
        se riesco passo sicuro... sono a 30 minuti....
        allora devi passare, vedo se ho disponibilità di qualche pass, pertanto niente scuse, ti faccio avere via pm il mio numero, così quando sei li mi chiami.
        WWW.TIRA.TV
        My Best Time:
        60 feet 1,950 sec.
        1/8 di Miglio 7,389 sec.
        Vel. di uscita 109,21 MPH
        1/4 di Miglio 11,125 sec.
        Vel. di uscita 136.70 MPH

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da baroner Visualizza il messaggio
          allora devi passare, vedo se ho disponibilità di qualche pass, pertanto niente scuse, ti faccio avere via pm il mio numero, così quando sei li mi chiami.
          fosse per me venivo anche in polonia le altre volte... ma studio, ho un esame lunedi e venerdi sabato e domenica sera lavoro... ho poco tempo di solito per muovermi...ma una cappatina per vedermi quei puledri penso di riuscire a farmela...
          LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Per la cronaca appena presa la calotta nuova, non originale,,,,poichè in renault non era disponibile e domani si parte direzione Frosinone Raduno Nazionale.
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              ........
              Ultima modifica di teo24; 18-06-2010, 17:59.
              LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da baroner Visualizza il messaggio
                allora devi passare, vedo se ho disponibilità di qualche pass, pertanto niente scuse, ti faccio avere via pm il mio numero, così quando sei li mi chiami.
                HAHAHAHHAHAHAHAHAHA pensavo fosse questo week end ! guarda, il prossimo week end 26-27 ce il raduno di gt turbo che organizzo io e altri ragazzi ....ci saranno un 35 40 r5 tutti qui a como....
                sarà dura che io venga su xe ce da aspettare la gente che arriva il sabato portarla in albergo e via dicendo... ma potresti venire giu tu il sabato sera a mangiare con noi... da sondrio sono 35 minuti a dove penso andremo a mangiare...e in un botto solo ti conosci un bel po di appassionati...

                inoltre per noi è un onore averti tra noi !!!
                Ultima modifica di teo24; 18-06-2010, 18:00.
                LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Ciao ragazzi, in questi ultimi giorni ho eliminato i tubi che dalla ventolina antiinfiltrazione vapori vanno al tubo intercooler-carburatore perche' l'elettrovalvola e' rotta.

                  Sull'innesto libero ho montato quindi la pop-off che ho trovato con la macchina insieme agli altri pezzi del motore (che era smontato).

                  Ho collegato il tubo di comando al depressore sul collettore e la valvola in effetti funziona.

                  Ora pero' mi sorge un dubbio, e' normale che al minimo rimane aperta?
                  Si apre leggermente anche se accelero a vuoto e mantengo un regime di giri costante.

                  In questo modo il motore non aspira aria non filtrata?

                  Ho sentito parlare di pop-off regolabili, per caso la regolazione serve proprio a questo?

                  Scusate ma ancora non sono molto esperto in turbine e annessi-connessi

                  Ciao e buona serata!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    la regolazione serve solo per avere la giusta apertura in base alla prex di esercizio.
                    Visto che sono universali, serve quindi per lavorare bene da per esempio un R5 originale ad una DELTA con T4 messo a 2bar
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      ola ragazzi ... dove trovo qulla striscia da applicare al paraurti anteriore del fase 2? vendono il paraurti senza quella sti str....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X