annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti ragazzi.......anche io è un po che non passo.....hihihihi
    cmq i lavori sul mio gt turbo non finiscono mai sto facendo un motore nuovo.....un po un'esperimento(speriamo regga....) ho pistoni stampati cilindri in acciaio collettore inox sempre il solito kit i.e. una nuova camme piu spinta guarnizione mls albero e volano allegeriti turbina seriaaaaa molle valvola rinforzate e un'altro po di cosette mi mancano solamente le bielle ad h in acciaio che stanno per arrivare...(sono su misura e le ho dovute fa fare....) non vedo l'ora....
    speriamo che escano i cv......
    Bene, se mi dicevi qualcosa, su pezzi da R5, non c'è da far fare niente, ormai ho fatto costruire tutto ciò che si poteva rompere, spero non ti abbiano rapinato per le bielle!
    un saluto a tutti
    WWW.TIRA.TV
    My Best Time:
    60 feet 1,950 sec.
    1/8 di Miglio 7,389 sec.
    Vel. di uscita 109,21 MPH
    1/4 di Miglio 11,125 sec.
    Vel. di uscita 136.70 MPH

Commenta

Buonasera a tutti ragazzi.Mi permetto di rubarvi qualche minuto del vostro tempo perchè ho bisogno dei vostri consigli e pareri.
      Sono un ex possessore di una Punto gt,che ho dovuto vendere,con le lacrime agli occhi a causa del lavoro che ho iniziato a fare 3 anni fà,che mi ha portato a fare molti km al giorno,e di conseguenza ad aver bisogno di un'auto più consona alla cosa.
      Sono un appassionato di auto,e vorrei prendere qualcosa di simile da usare solo per qualche occasione particolare,che però dovrebbe essere iscrivibile ASI,per contenere i costi di gestione.
      Stavo pensando oltre ad altre,alla R5.
      Sapete darmi qualche parere in merito?
      Aspetto vostri suggerimenti e consigli.
      Grazie,Francesco.

Commenta

Buonasera Cinquisti....

Per l'amico della Punto Gt, io ti consiglierei una Uno turbo ASI, la R5 è una bella macchina, che richiede un po' di accortezze, e che sicuramente è completamente diversa dalla Punto GT. La Uno sicuramente assomiglia alla Punto Gt in qualcosina, poichè nettamente superiore a quest'ultima.

Per Luky:Ma il tuo post era riferito al sottoscritto???

Per Ema:Io più che hai Cv, penserei all'affidabilità del tuo motore...
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
          Buonasera Cinquisti....

...

Negativo, a Teos (Matteo anche lui come te)
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Buonasera Cinquisti....

Per l'amico della Punto Gt, io ti consiglierei una Uno turbo ASI, la R5 è una bella macchina, che richiede un po' di accortezze, e che sicuramente è completamente diversa dalla Punto GT. La Uno sicuramente assomiglia alla Punto Gt in qualcosina, poichè nettamente superiore a quest'ultima.
            Buonasera e grazie per la risposta.
            Non conosco i pregi e le peculiarità della R5 rispetto alla punto,ma non cerco qualcosa di uguale alla punto,perchè altrimenti riprenderei quella.
            A mè interessa qualcosa iscrivibile ASI da poter utilizzare magari per qualche manifestazione storica di regolarità,e forse forse l' R5 è più adatta a queste cose rispetto alla Uno turbo,o dici di no?
            Comunque,voi quà avete r 5 iscritte all'asi?
            Mi dite come vi trovate e quali sono i vincoli e i vantaggi della cosa per favore?

Commenta

Originariamente inviato da frankyb1982 Visualizza il messaggio
              Buonasera e grazie per la risposta.
              Non conosco i pregi e le peculiarità della R5 rispetto alla punto,ma non cerco qualcosa di uguale alla punto,perchè altrimenti riprenderei quella.
              A mè interessa qualcosa iscrivibile ASI da poter utilizzare magari per qualche manifestazione storica di regolarità,e forse forse l' R5 è più adatta a queste cose rispetto alla Uno turbo,o dici di no?
              Comunque,voi quà avete r 5 iscritte all'asi?
              Mi dite come vi trovate e quali sono i vincoli e i vantaggi della cosa per favore?
              io sono asi.. e apparte i 30 euro di bollo e i 70 di assicurazione non ho spese..
              TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
              R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
              SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
              Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                io sono asi.. e apparte i 30 euro di bollo e i 70 di assicurazione non ho spese..
                Ottimo....che modello di r5 hai?
                Mi dareste qualche consiglio su dove e cosa cercare per favore?

Commenta

il mio è un seconda serie normalissimo dell 89.. cmq è un mezzo che devi conoscere molto bene già prima di comprarlo,ha alcuni difetti e problemi cronici che con alcune modifiche piu o meno radicali rendono il mezzo piu che affidabile, però devi sapere prima a cosa vai in contro e prepararti a sborsare euri se nn sei in grado di fare modifiche da solo...
                  TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                  R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                  SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                  Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Buonasera Cinquisti....

Per Ema:Io più che hai Cv, penserei all'affidabilità del tuo motore...
                    ti riferisci alla turbina esplosa a rimini......bhe quella turbina era tre anni che era montata ed ha fatto un bel po di km ad 1.7 bar di pressione fissa sapevo che non sarebbe durata ancora molto tant'è vero che prima di rimini volevo cambiarla con un'altra ma poi non c'è stato tempo a disposizione e sono dovuto salire su con quella.....
                    altra cosa quel motore al quale ti riferisci è un motore praticamnte originale ha qualche lavoretto alla testa il camme la guarnizione mls la turbina ed è iniezione tutte le componenti interne sono originali neanche i collettori aveva
                    eppure ci ho fatto un mare di km.......solo che sono colto da jella pura xche finchè sto nei dintorni di roma non succede mai niente appena mi allontano mi succede sempre qulacosa ed è proprio per questo che ho deciso per un'elaborazione completa di pistoni bielle manovellismo testa e turbina con tutta componentistica nuova........ e sopratutto un'elaborazione con pressioni turbina piu nella norma....

p.s. sia ben chiaro non me la sono presa e non voglio far polemica.....hihihihihihihiihi era solo per spiegare
                    tra l'altro la macchina senza turbina mi ha portato a casa.....
                    Ultima modifica di Ema84r5; 14-02-2011, 21:17.
                    Renault 5 gt turbo this is my passion

Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

Commenta

Originariamente inviato da frankyb1982 Visualizza il messaggio
                      Ottimo....che modello di r5 hai?
                      Mi dareste qualche consiglio su dove e cosa cercare per favore?
                      Ciao, se vuoi un consiglio prenditi la UNO di Matteo che vai sul sicuro...

Unica cosa, quando vai a prenderla assicurati che non sia la turbodiesel se no stai a piedi

Ciao Matte' saro' pronto per te SABATO 14 MAGGIO vieni almeno con la 5 se no non ci prendo gusto Ti faccio vede' la SGOMMATA IMPERIALE

mi sono messo d'accordo con Riccardo, lui ti passa e destra e io a sinistra

Tornando alle cose serie, devi decidere innanzi tutto se vuoi una R5 (o una uno turbo se ti piace) gia' a posto oppure da sistemare.
                      Il prezzo ovviamente e' nettamente diverso, se tu ti arrangi con la meccanica di certo risparmi e te la fai a piacimento, altrimenti ti consiglio una gia' a posto e devi solo divertirti.
                      Penso che oramai siano tutte iscritte ASI, siamo nel 2011

Commenta

Sto operando...