Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    io darei fino a 7000 ma solo di un blu' sport messo bene ,con almeno interini discreti, motore revisionato e di carozza sana..credo di nn pretendere la perfezione ma almeno che l'accendi e vai..

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Ragazzi scusate l'oT, Per Emilio:

      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        bellissimi i cerchi!
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Si sono molto belli....
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Ciao a tutti, passando ho visto sta discussione sui costi..

            Concordo sui 10 mila euro per un restauro completo ma non li prenderei come riferimento assoluto perché tutto dipende sempre dalla base di partenza. L'ultima 5 intera che ho visto io in vendita se ne veniva per 1300 euro trattabili, ma era senza targhe (da quel che mi ha riferito il ragazzo che me l'ha subito "soffiata" è però facilmente reimmatricolabile).
            Quella era senza dubbio un'auto da portarsi a casa: 115 CV rosso dell'87, interni immacolati, estetica tutta originale e meccanica funzionante. Sicuramente da preventivare le solite croniche magagne, ipotizzo comunque che dinnanzi a simili basi 5mila euro son + che sufficienti per realizzare lo spettacolo (rinnovo carrozza + avantreno e meccanica di serie pressoché pari al nuovo).

            Questa mia stima tiene come presupposto il fatto che almeno la maggior parte delle fasi di preparazione, smontaggio pulizia e rimontaggio debbano essere eseguite di persona dal proprietario (la manodopera incide paurosamente in questa tipologia di lavori).

            Se e quando la base è invece poco + che un relitto, c'è solo da impazzirci....: i ricambi sono bastonate e giustamente più passa e più si pagheranno salati (anche quelli futili e ininfluenti al funzionamento - purtroppo le r5 si stanno estinguendo e il mercato del ricambio oggi è diventato più che mai uno skandalo).

            Se si mira alla perfezione, ogni eventuale "miracolo" è ormai da considerarsi fuori luogo.

            http://www.subito.it/auto/renault-5-...i-22145476.htm

            Questa sembrerebbe messa un tantino peggio rispetto a quella da me descritta all'inizo del post, tuttavia se riuscisse in qualche modo a farla venir via da li sulle sue ruote e con non più di 1800 euro, la cosa diventerebbe stimolante.

            Ciaooo
            Ultima modifica di 1397cc; 24-02-2011, 16:17.
            HEY HO/LET'S GO!!
            HEY HO/LET'S GO!!
            HEY HO/LET'S GO!!
            HEY HO/LET'S GO!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
              Ragazzi scusate l'oT, Per Emilio:

              [qimg]http://img140.imageshack.us/img140/4047/r5etd.jpg[/qimg]
              Si la 5 di riccardo e' proprio bella

              Mi dispiace solo che la uno non la digerisco proprio che ci posso fa'???????

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Occhio alle Uno,....sopratutto se targate FR
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  ho 4 bielle in acciaio in misura originale le avevo prese inizialmente x il mio motore ma poi le ho fatte fare piu lunghe se interessano a qualcuno 450 euro
                  Renault 5 gt turbo this is my passion


                  Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Giro voce...
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                      Giro voce...
                      Matte' ti ho cercato al telefono.......

                      Mi occorre una culla motore r5, per caso ne hai una da vendere???

                      Ciaoooo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X