Re: Clio RS - Capitolo 24°......piccola bomba alla francese...
cos'è il plenum?
e l'AAC?
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
eh si xche oggo sono uscito con il clione, sono andato a fare 2 commissioni e taaaaaaaaaaac stessa pattuglia di venerdi... non mi han neanche chiesto i documenti... subito a guardare i cerchi.. e mi han lasciato andare subito...
guadano più i cerchi ke dentro l'auto,i cerchi sn la prima cosa ke controllano xkè è la cosa più facile da vedere e capire
forse è il differenziale dell'r3
l'altra dovrebbe l'acceleratore e farfalla a cavo ..
acceleratore e farfalla a cavo... allora è la farfalla della R3 o della Cup! no?
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
115 sacchi e passa la paura
dimmi, che mi arriva l'olio a breve
una centralina aggiuntiva?
utilissime ste foto però
così vedo come fare io
acceleratore e farfalla a cavo... allora è la farfalla della R3 o della Cup! no?
non lo so ....
ha aperto il motore ...fatta 2.2 cc,centra supplementare, messo il differenziale dell'r3 piu equilibrato il tutto ..220cv e 23 kg di coppia ..adesso è in rodaggio dopo nuova mappa e spera di ottenere 230-235cv e 24-25 kg di coppia ..ci stavano bene anche le farfallone
non lo so ....
ha aperto il motore ...fatta 2.2 cc,centra supplementare, messo il differenziale dell'r3 piu equilibrato il tutto ..220cv e 23 kg di coppia ..adesso è in rodaggio dopo nuova mappa e spera di ottenere 230-235cv e 24-25 kg di coppia ..ci stavano bene anche le farfallone
ho letto, ho letto... conosco bene il francese
avrei fatto anche io 4 farfalle però
ma così è più "anonimo"...
Commenta