annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 24°......piccola bomba alla francese...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS - Capitolo 24°......piccola bomba alla francese...

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
    lascia quelli dei 221cv...

fŕ tutto il monoblocco con cilindrata 2,2 e non rivisita la testa??

impossibile...cmq quel ragazzo ha rifatto tutto il mutur...
    si infatti ...a quel punto metevo il mutur della megane
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
      si infatti ...a quel punto metevo il mutur della megane
      ha fatto bene....ha spremuto il suo mutur......almeno c'e qualcuno che mod.....
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

e cmq l'AAC e la camma di scarico...
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

ha fatto bene....ha spremuto il suo mutur......almeno c'e qualcuno che mod.....
          certo senň l'e30 come te lo compri
          guarda il mio sito
          clio rs f1 team r27 ...........n601 :
          http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
          harley davidson xl 883 low...
          http://www.francesco-damo.com/

Commenta

certo senň l'e30 come te lo compri

ovvio.....costa quasi uguale.....

Commenta

Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
              Guardate che belli....dischi freno ant. Clio Cup, ritirati oggi in concessionaria Renault....

[qimg]http://seifermo.altervista.org/DSCF0877_copia.jpg[/qimg]
              costo?eventuale codice?
              bellini

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                Si ma resta il fatto che se non cambi le camme che cosa la metti a fare farfalla maggiorata...
                e che ne so io?
                ci sono bielle pistoni ,equilibratura albero motore ,centra completa ,corpo farfallato ,air box ,molle valvole rinforzate ,piu scarico
                [qimg]http://huz94.free.fr/SP_A0093.jpg[/qimg]
                dice :3000 tours de serie j'etais ŕ 75cv pour 18mkg maintenant je suis ŕ 100cv pour pratiquement 21mkg.
                beh, una bella differenza...
                no...č il collettore di asp con relativa farfalla meccanica...
                e serve? rende? costa?

oh, sai la scatola batteria 206? siccome non mi chiamavano son passato oggi: data ultima 18/12/2008, ha telefonato a milano davanti a me
                gli ho detto
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  e che ne so io?

beh, una bella differenza...

e serve? rende? costa?

oh, sai la scatola batteria 206? siccome non mi chiamavano son passato oggi: data ultima 18/12/2008, ha telefonato a milano davanti a me
                  gli ho detto
                  a quel punto io sarei andato di motore megane anche lasciandoo stock con 230cv,hai il 100% di affidabilitŕ,mentre su un motore aspirato spinto a 230cv con le 4 farfalle lo devi revisionare/tagliandare sempre ogni tot,avendo dei costi di manutenzione ben maggiori

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                    a quel punto io sarei andato di motore megane anche lasciandoo stock con 230cv,hai il 100% di affidabilitŕ,mentre su un motore aspirato spinto a 230cv con le 4 farfalle lo devi revisionare/tagliandare sempre ogni tot,avendo dei costi di manutenzione ben maggiori
                    e tanto sei fuorilegge uguale
                    anzi, il motore megane č meno sgamoso
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      e tanto sei fuorilegge uguale
                      anzi, il motore megane č meno sgamoso
                      lasciandolo originale molto ma molto meno sgamoso,xkč girando con 4 farfalle in strada di sicuro nn passi inosservato

Commenta

Sto operando...
                      X