annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the best - 23 -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 the best - 23 -

capito.. ottimo lavoro cmq!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

grazie ci ho speso pure dei bei soldi...però va bhe.. la mia ghostina è sempre lei...

date le soddisfazioni che mi da.. e gli 0 problemi che ha avuto in quasi 8 anni... direi che si è meritata le coccole ricevute

Commenta

direi anke io!
        usarla csi mi fiderei moooolto poco però.. se ti fan saltare il libretto sn cazzi
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
          no..er motor sempre quello... il 1.6 del saxo..

poi vedremo in futuro se elaborarlo..un'altro swap sicuro non lo faccio
          beh un 8V messo bene se la viaggia lo stesso parecchio...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
            beh un 8V messo bene se la viaggia lo stesso parecchio...
            ma un 16V se la viaggia di più cmq m iaccontento.. mi diverto e va bene così, no nfaccio gare quindi anceh se arrivo dietro non perdo niente

e cmq...normalmente non arrivo tanto dietro (visto le auto che piglio in pista)

Commenta

un salutino anche qua da un semi infiltrato e dire che in tutti sti anni non ho mai scritto
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                ma un 16V se la viaggia di più cmq m iaccontento.. mi diverto e va bene così, no nfaccio gare quindi anceh se arrivo dietro non perdo niente

e cmq...normalmente non arrivo tanto dietro (visto le auto che piglio in pista)
                si, è vero che il 16 va di più ma sulla tua 106 light non penso che con 130/140cv viaggeresti male...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  un salutino anche qua da un semi infiltrato e dire che in tutti sti anni non ho mai scritto
                  we massi ankio sono un semi infiltrato ma e' tanto ke scrivo qua
                  fango, velocita', gloria
                  Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                  Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

bè tu adesso sei più infiltrato di me
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                      si, è vero che il 16 va di più ma sulla tua 106 light non penso che con 130/140cv viaggeresti male...
                      esticaxxi... 140cv su un 8v vuol dire mettere mano a mezzo motore...

Commenta

Sto operando...
                      X