annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the best - 23 -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 the best - 23 -

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
    si...mi pare il 14, poi il 5 aprile... il 14 c'è anche Adria o franciacorta...

io FOOOORSE faccio il 5 aprile ma è OPL da 120€
    spiegami come funziona l'open pit please

120€ quante ore??? varano vero?
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio

se paghi prima 120€.. altrimenti 150....

ci sono 2 turni da 3.5€ l'una ... ne scegli uno e paghi i 120€.. poi in quel lasso di tempo (tipo ceh ne so turno 09.00-12.30).. entri /esci quante volte vuoi

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        il 106 adesso quanto rulla circa?
        secondo me toglie più soddisfazioni del subaru...
        ha rullato un po' di tempo fa 163 cv, ma non era definitivo soprattutto con lo scarico e la mappa...praticamente ha i cv di serie di quel motore...calcola che i colli di scarico sarebbero da rifare 4-2-1 ed il motore sarebbe da controllare in compressione...c'è un ragazzo che vende i pistoni Wossner e le bielle ad H rovesciato per il mio motore...ma per il momento non posso prenderli, devo calmarmi un po'...basterebbero poi 2 cammes giuste e la cosa poi cambia sul serio

di soddisfazioni ne toglie parecchie, però guidare il subaru e sentire la spinta del turbo è una cosa completamente diversa, secondo me nemmeno paragonabile

ciao
        Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
        Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
        "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
        ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
          se andate a varano vengo a fare un giro anche io...tanto in 1 ora circa ci sono...
          ti faccio sapere...così finalmente ci conosciamo
          Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
          "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h

Commenta

Originariamente inviato da Prati Claudio Visualizza il messaggio
            ha rullato un po' di tempo fa 163 cv, ma non era definitivo soprattutto con lo scarico e la mappa...praticamente ha i cv di serie di quel motore...calcola che i colli di scarico sarebbero da rifare 4-2-1 ed il motore sarebbe da controllare in compressione...c'è un ragazzo che vende i pistoni Wossner e le bielle ad H rovesciato per il mio motore...ma per il momento non posso prenderli, devo calmarmi un po'...basterebbero poi 2 cammes giuste e la cosa poi cambia sul serio

di soddisfazioni ne toglie parecchie, però guidare il subaru e sentire la spinta del turbo è una cosa completamente diversa, secondo me nemmeno paragonabile

ciao
            cmq e' un gran motore quello ke hai messo su.......ma quindi in pratica il motore e'completamente di serie?
            fango, velocita', gloria
            Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
            Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
              cmq e' un gran motore quello ke hai messo su.......ma quindi in pratica il motore e'completamente di serie?
              ha i componenti originali ma lavorati ed equilibrati...secondo me ha due difetti:

collettori di aspirazione tagliati per via del poco spazio nel vano motore che fanno perdere ai bassi

collettori di scarico 4-1 e anche questi fanno perdere ai bassi

è un motore che ha enormi possibilità di elaborazione...basta vedere i kit stroker per arrivare a 2200 cc...poi le 4 farfalle

Commenta

io tempo fa avevo intenzione di fare un 205 rallye con quel motore ma dopo per mancanza di tempo lasciai perdere......
                cn le 4 farfalle volerebbe.....
                ma nn ce il modo di fare i colli 4 2 1?
                fango, velocita', gloria
                Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio

si varano! ce n'è una il 22 marzo, 3 ore e mezza, dalle 9 alle 12:30
                  120€ se paghi in anticipo entro giovedì 18, 150 se paghi sul posto senza prenotare
                  transponder incluso nel prezzo con tempi pubblicati online
                  106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                  Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                  Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

giorno gente
                    fango, velocita', gloria

Commenta

mi stuzzica l'OPL vedremo un po ke fare...

ps se non li avete ancora visti ho pubblicato un po di cameracar su youtube

http://www.youtube.com/user/tinotonno?feature=mhw4
                      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X