annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the best - 23 -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 the best - 23 -

Originariamente inviato da Prati Claudio Visualizza il messaggio
    l'altra è 1.1 a libretto...è della mia ragazza

le mie sono la 106 e la subba, la Focus SW autocarro è esclusivamente per lavoro...sono un po' malato lo ammetto ma finchè posso le tengo tutte, rinuncio a molte altre cose ma a queste no

ciao
    beh se te lo puoi permettere fai benissimo, lo farei anche io...o forse io mi terrei una macchina daily use e una M3 E46...
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
      beh se te lo puoi permettere fai benissimo, lo farei anche io...o forse io mi terrei una macchina daily use e una M3 E46...
      sì facendo un po' di sacrifici ci riesco...

oggi tornando con lo scaricozzo omologato mi hanno fermato i vigili a 500 metri da casa...mi stavano contestando le luci di posizione a led bianche che per loro sono azzurrate, ma poi si è convinto...poi abbiamo chiacchierato e per fortuna era un amante del tuning soprattutto delle moto e quindi mi ha detto di avere un sacco di cose fuori regola, ma che non mi avrebbe fatto niente...poi ha detto che la legge sta per cambiare e forse si potrà omologare qualcosa in più...mi sono cagato sotto all'inizio, ma poi mi sono divertito a parlare di modifiche...mi fa "...ma questa 106 è proprio tuning...", arrrrgh l'avrei impalato...volevo dirgli..."ehm...racing"...ma alla fine va bene lo stesso

ciauz
      Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
      Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
      "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
      ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

Commenta

mi fa "...ma questa 106 è proprio tuning...", arrrrgh l'avrei impalato...volevo dirgli..."ehm...racing"...ma alla fine va bene lo stesso
        aaaargh che brutta roba!
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

non sò se vi può interessare, sabato scorso c'è stato un trackday a Magione e c'erano molte 106

vi metto un pò di foto

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

si erano tutti del nostro gruppo del club

SRC + SRP con le saxo

Commenta

#BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

scarichino discreto...ma omologato

non è proprio racing lo so...purtroppo mi serviva qualcosa di inox, omologato e da non spendere una follia...questo con 170 € l'ho montato e rispetto al precedente ho guadagnato qualche kg

ciauz
                Ultima modifica di Prati Claudio; 01-04-2010, 21:42.
                Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
                "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h

Commenta

scarichino discreto...ma omologato

[qimg]http://img215.imageshack.us/img215/4066/dsc02371c.th.jpg[/qimg]

[qimg]http://img215.imageshack.us/img215/8279/dsc02372g.th.jpg[/qimg]

non è proprio racing lo so...purtroppo mi serviva qualcosa di inox, omologato e da non spendere una follia...questo con 170 € l'ho montato e rispetto al precedente ho guadagnato qualche kg

ciauz
                  è un po' basso però...

cmq si vede che tu sei un tunerz, con quelle prese d'aria expo e lo scarico con uscita japan STAIL!
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                    è un po' basso però...

cmq si vede che tu sei un tunerz, con quelle prese d'aria expo e lo scarico con uscita japan STAIL!
                    sono un tamarz con macchina tuning come ha detto il vigggggile

Commenta

Buona Pasqua 2010

dal "206 RC Club Italia"

Il 206 RC Club Italia augura a tutti Voi

di trascorrere delle serene e felici vacanze Pasquali...

Auguri!!!

http://206rcclub.forumfree.it

Commenta

Sto operando...
                      X